funzionalità del Galaxy S8

Nuove funzionalità del Galaxy S8 mostrate su un Tab S3

Sul system dump del futuro Samsung Tab S3 sono state trovate, in allegato, alcune foto che svelano alcune delle funzionalità del Galaxy S8. Come mai le foto del nuovo smartphone di casa Samsung si trovano sul tablet? Nessuno lo sa, ma molto probabilmente i due dispositivi possono essere connessi tra di loro. Quello che è certo, per ora, è che il lettore di impronte digitali è posizionato sul retro del cellulare. Accanto alla fotocamera posteriore abbiamo quindi sensore per il battito cardiaco e lettore di impronte digitali.

 

Funzionalità del Galaxy S8

Le funzionalità del Galaxy S8 sembrano essere quelle che ogni utente si aspettava. La posizione del lettore di impronte digitali lascia perplessi un po’ tutti. Quello che resta uguale, invece, è il posizionamento dei tasti di navigazione. Tasto Home al centro, tasto Indietro a destra e tasto Multitasking a sinistra.

Qui le immagini leakate:

Funzionalità del Galaxy S8: DeX

La funzione permetterà al vostro Galaxy S8 di connettersi con uno schermo esterno. Il tutto avverrà tramite HDMI.

Ricordiamo che, al contrario del Tab S3, previsto per il MWC 2017, il Samsung Galaxy S8 non sarà pronto prima della fine di Marzo. C’è ancora un po’ da aspettare per verificare l’attendibilità di queste funzioni.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: