In arrivo due varianti del J7 2017: V e Sky Pro

La seria J di Samsung è sempre stata considerata nella fascia medio-bassa del mondo smartphone. Si tratta di smartphone, spesso con materiali meno premium rispetto alla serie medio gamma A, ma che fanno del fattore prezzo/qualità un’arma molto importante. La lista ora andrà ad arricchirsi ospitando il J7 2017!

Serie J 2017

La serie J 2017 sarà composta come ogni anno da 4 modelli: J1, J3, J5 e J7. Anche quest’anno vedremo avvicendarsi questi modelli indicizzati tramite la dimensione del display e specifiche, anche se di quest’ultime le differenze sono minime.

[maa id=’1′]

Come anticipato dal titolo, andiamo ad affrontare il capitolo legato al più grande della serie: il J7.

Samsung J7 2017

 

Poche ore fa, tramite il proprio profilo twitter, Evan Blass (@evleaks) ha anticipato due varianti del modello in questione: Galaxy J7  V e Galaxy J7 Sky Pro.

Le specifiche di entrambe le varianti del nuovo smartphone della casa sud-coreana sono interessanti e si differenziano solo per il SoC, Exynos o Qualcomm.

Specifiche tecniche:

  • display 5.5 pollici 1280*720 pixel (dunque solo HD)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 4xx o Exynos 7870 octa-core da 1,5 GHz
  • 2GB di RAM e 16GB di memoria interna
  • fotocamera posteriore  da 8 MP
  • fotocamera anteriore da 5 MP
  • batteria 3000 mAh
  • Android MM vs 6.0.1

Prezzo e uscita

Al momento nulla è certo anche se presumibilmente non si discosterà molto dal prezzo di lancio del modello 2016. A ben guardarci le differenze dal modello precedente non sono tante e dunque il prezzo dovrebbe essere praticamente lo stesso.

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e seguiteci sulla pagina ufficiale di Facebook, sul canale YouTube e tramite l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: