Samsung Galaxy S8

Nuove foto di S8 ed S8 Plus compaiono su Twitter

I prossimi Galaxy S8 non finiscono mai di stupirci. Nonostante gli immensi leak già pervenuti, tra i quali la certificazione presso l’FCC, un clone cinese e delle comparazioni con Note 7 e pure il concorrente iPhone 7, oggi compaiono nuove foto apparentemente molto realistiche.

Prima della comparsa di queste foto (provenienti da Ice Universe), erano già tante le feautre trapelate. Dai prezzi “premium”, all’app della musica, fino all’Infinity Display ed all’inzio dei preordini. Un video hands-on di 5 secondi ed il teaser della presentazione Samsung sono state le ciliegine sulla torta.

[maa id=’1′]

Galaxy S8 ed S8 Plus, i veri top-gamma del 2017?

Discutiamo da molto tempo riguardo i prossimi Galaxy S8 ed S8 Plus. Uno smartphone che dovrebbe ridefinire il concetto di bezel lesssenza cornici, coniugando un hardware molto potente ad un display di ultima generazione. Insomma, le premesse per l’arrivo di un vero top-gamma ci sono tutte. Fra poco ne sapremo molto di più! Intanto, ecco a voi la galleria delle ultime foto rilasciate:

Mentre aspettiamo con trepidazione il 29 marzo, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dei prossimi top gamma Samsung. Questi Galaxy S8 stanno rispettando le vostre aspettative? Confrontandoli con i nuovi P10 ed LG G6, valgono il prezzo richiesto?

 

FONTE androidcommunity

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: