XZ Premium

Sony Xperia XZ Premium disponibile per il pre-order, nei negozi a giugno?

Uno dei principali protagonisti del Mobile World Congress fu decisamente il Sony Xperia XZ Premium. Il nuovo flagship Sony sarà disponibile all’acquisto in tutti i più grandi negozi di elettronica a partire da giugno.

Nonostante Sony non abbia rilasciato alcun dettaglio ufficiale riguardo alla data di uscita, si hanno alune informazioni. Alcuni rivenditori inglesi hanno infatti attivato i pre-ordini per il nuovo Xperia XZ Premium. Per quanto riguarda il prezzo, sono comparsi tre rivenditori. Il più economico, Unlocked-mobiles, lo vende a 640£ (730€). Gli altri due invece, tra cui Amazon e Clove, lo vendono a 650£ (741€).

La versione messa in commercio è la unlocked (no brand), in diverse colorazioni. Unlocked-mobiles ha a disposizione le colorazioni Deepsea Black e Luminos Chrome. Amazon e Clove invece hanno disponibilità solo per la versione Deepsea Black. In ogni caso, chi preordina questo Xperia XZ Premium non lo riceverà fino ai primi di giugno.

[maa id=’1′]

Sony Xperia XZ Premium disponibile al preorder, ma non sarà disponibile fino a giugno 2017

Il Sony Xperia XZ Premium fu l’unico smartphone annunciato al Mobile World Congress 2017 ad essere equipaggiato col nuovissimo Qualcomm Snapdragon 835. Questo processore verrà montato anche sul Galaxy S8 e S8 Plus e secondo alcune fonti Samsung ha già prenotato gran parte delle unità. Probabilmente, proprio per questo motivo la produzione del nuovo flagship Sony è stata ritardata.

Una delle features più interessanti di questo Xperia è la nuova Motion Eye Camera. Sony è il fornitore ufficiale di sensori fotografici di un gran numero di produttori di smartphone, tra cui Samsung, LG, Xiaomi. Questo XZ Premium avrà infatti una fotocamera che permetterà di registrare video in slow-motion, 4 volte più lentamente di ogni alro telefono. Inoltre, questa nuova tecnologia si riescono a scattare fotografie ancora prima che si prema il tasto.

A causa del lancio così lontano, il nuovo Xperia XZ Premium dovrà competere con i rivali Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, i quali dovrebbero essere disponibili sul mercato a partire dal 28 aprile. Il nuovo top di gamma Sony sembra però avere tutte le carte in regola per contrastare l’offensiva Samsung. Non resta che attendere e vedere la risposta dei consumatori.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: