Nuove foto leak delle back cover di Galaxy S8 e S8 Plus: sensore di impronte sul retro?

Nuove foto leak delle back cover di Galaxy S8 e S8 Plus: sensore di impronte sul retro?

Un’altra carrellata di leaks invade i futuri Galaxy S8 e S8 Plus. Questa volta le immagini mostrano le back cover dei due smartphones e a giudicare dalla forma, il sensore di impronte digitali potrebbe essere effettivamente posto sulla scocca posteriore, come molti altri rumors avrebbero suggerito. Nonostante le centinaia di leaks e rumors sull’aspetto del nuovo top di gamma di Samsung, l’azienda stessa non ha rilasciat

o alcuna informazione ufficiale. Le due versioni del Samsung Galaxy S8 verranno annunciate in un evento dedicato verso la fine di marzo.



Queste nuove foto però in qualche modo confermano a grandi linee tutti i renders pubblicati. Escludendo i più assurdi, gli altri concept presentano bene o male la stessa disposizione e forma di quelli che si presumano essere la fotocamera, il modulo del Flash LED e quello che sembra essere uno scanner di impronte posteriore. L’immagine mostra le back cover per entrambe le versioni dello smartphone. All’interno, troviamo la scritta Samsung Galaxy S8 stampata sulla plastica. Il logo di Samsung invece è stampato sul lato opposto al centro della cover.

Nuove foto leak mostrano le possibili back cover del Galaxy S8 e S8 Plus: sensore di impronte posteriore?

Nuove foto leak delle back cover di Galaxy S8 e S8 Plus: sensore di impronte sul retro?
La foto che mostra la possibile back cover di, rispettivamente, Galaxy S8 Plus e Galaxy S8.

Queste foto sembrano inoltre confermare i rumors secondo i quali il Galaxy S8 non avrà più il caratteristico tasto home fisico centrale. La presenza dello scanner di impronte posteriore infatti lo dovrebbe eliminare frontalmente. L’assenza del tasto fisico, inoltre, rende più credibile i rumors per i quali Galaxy S8 e S8 Plus avranno uno schermo del tipo “full-body”, con bordi estremamente ridotti nella parte frontale.

Si pensa che il Galaxy S8 verrà annunciato intorno al 29 marzo invece che al MWC di febbraio. Nonostante questo, Samsung ha affermato di aver preparato un video teaser del futuro flagship da proiettare durante il proprio evento al Mobile World Congress. Anche se lo smartphone non verrà annunciato, potremmo conoscerne alcune features.

Difficilmente però Samsung mostrerà il device nel suo complesso. E’ molto più facile che il video si concentri più su determinate features o piccoli dettagli. L’asso nella manica di Samsung – il design – verrà sicuramente calato durante la presentazione ufficiale a New York. Di certo si sa che il nuovo Galaxy sarà dotato del nuovissimo Snapdragon 835. Non resta che aspettare l’evento di Barcellona per avere un’idea più chiara di cosa ha in serbo Samsung.

Nuove foto leak delle back cover di Galaxy S8 e S8 Plus: sensore di impronte sul retro?
La parte interiore della possibile cover del Galaxy S8. Si nota il nome stampato all’interno

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: