Nintendo Switch

Nintendo Switch pronta a sbarcare negli store di Amazon e Gamestop

Sono passate un paio di settimane dal lancio ufficiale di Nintendo Switch, ed i pareri su questa nuova console sono molto contrastanti. Le critiche non sono mancate, soprattutto per il comparto hardware non ritenuto all’altezza da molte persone. Dall’altro lato, il concetto innovativo di una console “ibrida” tra TV e mobilità, insieme agli innovativi Joy-Con ed altre feature, ha soddisfatto pienamente diversi utenti.

[maa id=’1′]

Nuovi stock in arrivo per rinforzare le vendite di Nintendo Switch

Nonostante un avvio ballerino, le vendite hanno mantenuto le aspettative di Nintendo, ed è tempo che anche store esterni come Amazon e Gamestop rinforzino i loro magazzini di Nintendo Switch! L’arrivo di un altro grande stock è segnato per il 22 marzo, data confermata da Gamestop.

Nintendo Switch
Nintendo Switch

Da diversi giorni la stessa azienda chiede agli utenti di controllare la disponibilità dei negozi locali, viste le scorte esigue (soprattutto negli USA). Ecco le dichiarazioni di Gamestop:

“GameStop continues to see strong demand from customers who are looking to purchase the Nintendo Switch system. The customer enthusiasm and response we have seen so far has been incredible as we continue to sell through our supply of systems. We strongly suggest any customer who is still looking to purchase a Nintendo Switch, visit one of our stores as soon as they can. This new allotment will go fast.”

Amazon dovrebbe rifornirsi il 31 Marzo

Per quanto riguarda Amazon, la data prevista per il rifornimento di Nintendo Switch è fissata al 31 Marzo. Qualche giorno dopo Gamestop, ma grazie alla spedizione Prime potrete diminuire i tempi d’attesa. Aggiungete l’assistenza favolosa di Amazon ed ecco a voi un ottimo posto dove acquistare la vostra Switch. Sono previsti nuovi grossi stock anche per molte catene estere come Toys R Us ed Argos.

Insomma, di sicuro non mancheranno Nintendo Swtich nei negozi. Voi cosa ne pensate di questa nuova console? Sta mantenendo le aspettative e l’hype generato? Oppure lo “scarso” hardware e la mancanza di alcune feature come browser e Netflix ne abbassano il valore? Fatecelo sapere nei commenti!

Ma soprattutto, cosa vorresti di più sulla Switch? Giochi di qualità o in quantità? Integrazione con servizi esterni?

 

FONTE express.co.uk

Autore dell'articolo: redazione