bidvine

Migliorare in Call Of Duty? Con Bidvine bastano 15 sterline…all’ora

Se hai recentemente acquistato Call of Duty: WW2 ma da allora ti sei reso conto che non stai salendo di livello quanto vorresti, non temere, potrai pagare a qualcuno 15 sterline l’ora per farlo al posto tuo.

Sembra una barzelletta, per quale motivo dovrei pagare così tanto per far giocare una persona al posto mio? Personalmente non posso trovare una risposta a questa domanda. A quanto pare però qualcuno si è inventato anche questo tipo di servizio, per guadagnare qualche spicciolo.

Bidvine: fare di tutto per guadagnare soldi

bidvine

Il sito Web in questione è Bidvine, inizialmente nato per offrire lavori come insegnante, nutrizionista, domestico e molto altro, ha recentemente lanciato un’appello per reclutare giocatori professionisti di Call Of Duty. Questo servizio ti offre la possibilità di “portare il tuo prestigio al livello successivo con un giocatore professionista di Call Of Duty“. In effetti, se sei troppo occupato per giocare alla copia di Call of Duty: WWII che hai comprato, ma vuoi tutti gli oggetti che si possono sbloccare solo dopo una esperienza di gioco piuttosto ampia, puoi usare Bidvine per assumere qualcuno che faccia questo compito al posto tuo. Puoi chiedere all’uomo o alla donna che hai scelto di raggiungere determinati traguardi mentre è in possesso del tuo account. Traguardi come un rapporto uccisioni-morti più alto, sblocchi di specifiche armi o un livello più alto.

Bidvine afferma che le tariffe orarie possono variare in base a quali parametri sono impostati per i giocatori professionisti, ma suggerisce che 15 sterline orarie è una cifra più che abbordabile. Il cofondatore di Bidvine, Russ Morgan, afferma: “Abbiamo già avuto un certo numero di iscrizioni e non vediamo l’ora di vedere quante altre ne otterremo!”

bidvine

I servizi di Bidvine sono disponibili solamente in Regno Unito. Ma c’è veramente gente disposta a pagare una tale cifra per avere una reputazione migliore all’interno del gioco? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Se ti interessa, puoi consultare la nostra recensione di Call Of Duty: WW2 cliccando qui.

Via