Massaggiatore per mani Xiaomi

Massaggiatore per mani Xiaomi

Recentemente Xiaomi ha messo in commercio delle curiose saponette metalliche. Da pochi giorni la stessa Xiaomi ha fatto uscire un innovativo massaggiatore per mani.

Le informazioni sul massaggiatore per mani Xiaomi

Questo nuovo prodotto è acquistabile online sul sito You Pin. Questo innovativo massaggiatore fa parte della collezione PMA Kcotson ed ha un ottimo effetto rilassante e calmante.

Il suo costo ed altre informazioni

Sul sito You Pin (disponibile esclusivamente per il mercato cinese) il massaggiatore per mani Xiaomi costa 299 yuan, che in euro sarebbero all’incirca 38.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice: al suo interno si trovano circa 100 protuberanze (controllate da un meccanismo elettronico e meccanico) che vanno a massaggiare e rilassare le dita, il polso e il palmo della mano (agendo anche sui vari muscoli, tendini e legamenti). Il massaggiatore effettua circa 7 cilci di massaggio e va a simulare un vero massaggio. A differenza di altri massaggiatori, questo della Xiaomi simula meglio un massaggio reale ed è più affidabile e veritiero. Inoltre all’interno si trovano anche degli strati di grafene che agiscono come a delle resistenze ed emettono calore. Queste resistenze emettono anche infrarossi in grado di rilassare ulteriormente la mano.

Come accennato in precedenza, il massaggiatore per mani Xiaomi è controllato da una scheda elettronica e sulla parte superiore è presente un display con comandi touch. Con ció è possibile scegliere tra 2 modalità e 3 intensità di funzionamento. Una grande novità é che questo prodotto è portatile, si, avete letto bene, portatile. Ciò è possibile tramite la batteria del massaggiatore da 2000 mAh che è possibile ricaricare tramite USB Type-C. Altra cosa particolare è la schermata (disponibile sullo schermo LCD) che indica dove e quando il dispositivo sta effettuando il massaggio. Le dimensioni poi sono di 310 x 158 x 112 mm con un peso di 1 kg; insomma, è letteralmente tascabile.

Conclusioni

Per finire dico che questo massaggiatore è uno dei migliori sul mercato per quanto riguarda questa tipologia di prodotti. Purtroppo il sito You Pin è disponibile solo in Cina e nessuna persona esterna a questo paese può utilizzarlo. Non so per esattezza se il prodotto sarà disponibile anche in Italia, ma dato che recentemente Xiaomi ha aperto a Caserta un suo store, la possibilità di trovare ed acquistare il massaggiatore per mani Xiaomi è tanta e possedere così un prodotto dalla qualità più che ottima.

Fonte trattata per alcune informazioni: https://gizchina.it/2019/06/xiaomi-massaggiatore-per-mani/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar