Mario kart tour sará rilasciato in tutto il mondo tra aprile 2018 e marzo 2019
Nintendo dopo i successi riscontrati dalla propria consolle nel 2017 vuole cavalcare l’onda positiva,
sbarcando su smartphone e tablet con un titolo interessante per gli amanti della casa nipponica“ Mario Kart Tour”.
Dopo aver lanciato lo scorso anno Emblem Heroes, Super Mario Run, Animal Crossing: Pocket Camp, oltre a Pokemon Go ognuno dei quali ha riscontrato un grande successo tra il pubblico. Nintendo tramite un tweet ha confermato che sta lavorando su Mario Kart Tour.
La bandiera a scacchi è già pronta e il traguardo si avvicina. È in sviluppo una nuova app, Mario Kart Tour, che sarà disponibile nell’esercizio che si chiude a marzo 2019. #MarioKartTour pic.twitter.com/Qn9bTaSxKO
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 1 febbraio 2018
Il gioco come dichiarato chiaramente nel Tweet verrà rilasciato “entro la parte finale di quest’anno fiscale” ciò significa che potremo vederlo presentato o già questo Aprile oppure al massimo entro fine Marzo 2019 all’incirca 13 mesi da oggi.
Mario Kart su smartphone: come sarà sviluppato il gioco?
Il Gameplay sará focalizzato sulle stesse dinamiche che abbiamo imparato a conoscere su Mario Kart 8 visto sulla consolle Switch della casa nipponica, leggermente modificato per adattarlo ai nostri dispositivi mobili a livello di funzionamento. Molto probabilmente sarà adottato un sistema free-to-play e alcuni contenuti saranno scaricabili a pagamento.
So che molti di voi saranno entusiasti come me di questa notizia dell’uscita di Mario Kart Tour su smartphone e tablet Android, e su iOS per iPhone e iPad. Voi cosa preferireste che Nintendo adotti il classico gameplay di Mario Kart o preferireste qualcosa di nuovo nel titolo in uscita? Commentate qui sotto quale formula amate di più?
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)