LeEco

LeEco, arrivano gli sconti per San Valentino

Il brand cinese LeEco sta giocando di marketing organizzando la promozione di San Valentino che vedrà i suoi smartphone ed accessori Bluetooth scenedere a prezzi scontati nel periodo compreso tra il 6 febbraio al 14.

La società venderà il Le S3 ed il 3  Pro con 50 dollari di sconto ovvero il prezzo di mercato sarà di 199 dollari relativamente all’ S3 e 349 dollari per il fratello maggiore, il LeEco Le Pro 3.

LeEco ha anche intenzione di abbassare i prezzi del suo altoparlante LeTV Bluetooth, una prova di tre mesi del suo servizio Now in streaming DirectTV e un Ecopass, una  sorta di “borsa di studio” per, così com’è stata definita dai vertici dell’azienda, “una varietà di opzioni di intrattenimento, servizi cloud, la garanzia di eco e sconti esclusivi sui LeCco prodotti e servizi “.

LeEco

Altri prodotti che sarà possibile acquistare in saldo sono le cuffie Leme Bluetooth (15 dollari al posto di 40), lo Speaker LeTV Bluetooth (18 dollari invece di 30), gli auricolari in ear LeTV Reverse (7 $ scendendo da un prezzo di 15 $) e il LeTV Power Bank, un ottima batteria portatile ada 13,400mAh, che sarà venduto 22 dollari al posto di 40 $.

I prodotti in oggetto verranno venduti online attraverso il proprio store LeMall, così come Amazon e Target relativamente al mercato Americano ma ciò non vieta di utilizzare il servizio di spedizione intercontinentale, non tropo costoso, per farsi spedire i prodotti in Italia. Ciò sarebbe sensato probabilmente solo per i prodotti più costosi, in ogni caso se risiedente negli Stati Uniti d’ America potreste controllare se negli store indicati c’è quale oggetto di vostro gradimento.

Fonte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: