galaxy s7 edge

Samsung S7 Edge non riceverà Nougat nel Q1

Desta clamore l’ultima notizia riguardo il rilascio di Android 7 per il Samsung Galaxy S7 Edge, promesso entro gennaio ma che non arriverà in tuttte le regioni prima di aprile.

Anche se Samsung aveva promesso di rilasciare Android 7.0 Nougat per i dispositivi Galaxy S7 e S7 Edge entro il primo trimestre 2017 sembra che l’aggiornamento non sarà disponibile in tutti i mercati.

Ma che dovrebbe essere l’ultima delle preoccupazioni di Samsung, in quanto la società della Corea del Sud ha avuto dei problemi subito dopo l’aggiornamento è stato rilasciato e ha dovuto mettere il rollout in attesa per un paio di giorni.

Ora abbiamo imparato che non tutti i proprietari Galaxy S7 Edge avranno Android 7.0 aggiornamenti Torrone entro la fine di marzo. Un noto utente di XDA, tra l’altro conosciuto Senior Member, ha contattato direttamente Samsung per chiedere quanto si può aspettarea ricevere l’aggiornamento 7.0 Nougat Android sul suo Galaxy S7 Edge dal momento che il lancio è in realtà già iniziato.

Si scopre quindi che la versione internazionale del Galaxy S7 Edge che ha acquistato a Singapore non riceverà l’aggiornamento Android 7.0 Nougat nè questo mese nè tantomeno il prossimo.

Secondo un rappresentante di Samsung, Android 7.0 Torrone per il Galaxy S7 Edge sarà rilasciato a Singapore addirittura tra aprile a giugno. Tuttavia, questi sono tempi solo stime che potrebbero essere più o meno precise in base a moltissime variabili che possono innescare movimenti di mercato e variazioni tecniche in grado di rallentare il processo di aggiornamento.

Vi è quindi un’altissima probabilità che Singapore non sarà l’unico paese in cui Android 7.0 Nougat per il Galaxy S7 Edge sarà disponibile molti mesi dopo il rilascio iniziale.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: