Carl Zeiss

Le lenti Carl Zeiss potrebbero tornare sui futuri Nokia

HMD Global ha presentato, all’ultimo Mobile World Congress, la nuova gamma di smartphone Nokia, che hanno segnato il ritorno dell’azienda finlandese nel campo mobile. Tra i dispositivi presentati non vi è, però, un vero e proprio top di gamma, ma il telefono che ha rubato la scena è stato il mitico Nokia 3310, che ritorna sul mercato a 17 anni dal suo debutto.

Mentre in rete si rincorrono le voci su un possibile smartphone top di gamma di Nokia, nei giorni scorsi, l’azienda ha risposto ad alcune domande dei suoi fan tramite Twitter. Uno di questi quesiti riguardava le ottiche Carl Zeiss, che non sono presenti nei modelli presentati al MWC, con gli utenti che si chiedono se queste torneranno nei futuri smartphone del brand.

L’azienda è stata abbastanza chiara su questo punto, dichiarando che i suoi dispositivi non beneficeranno più della tecnologia Carl Zeiss.

Una speranza di rivedere le ottiche Carl Zeiss

Nonostante questo, le speranze non vanno perse. Infatti il tweet di Nokia si riferiva ai modelli attuali, ossia Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6, presentati alla fiera dell’elettronica spagnola.

Questo significa che HMD potrebbe adottare nuovamente la tecnologia Carl Zeiss, che ha fatto la fortuna di Nokia in passato, per un suo futuro top di gamma.

Ovviamente tutto ciò non significa che il prossimo telefono di fascia alta di Nokia avrà certamente le lenti Carl Zeiss, ma rimane una possibilità. Quindi i fan dell’azienda finlandese possono ancora sperare di vedere un successore del Lumia 1020, che vantava una fotocamera da ben 41 megapixel, ma questa volta con sistema operativo Android.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: