kia stinger gran turismo

Kia lancia la sua Gran Turismo: Stinger, sfida di prepotenza Mercedes e Audi.

La Kia Stinger è la nuova gran turismo di una società finora conosciuta per la loro garanzia di sette anni e SUV piuttosto ben costruiti.

Tutto ciò sta per cambiare, Kia affronterà gli europei nel loro stesso gioco con un rivale per top come Audi e Mercedes-Benz.

Lo Stinger, un nome progettato per risuonare, è stato svelato per la prima volta al Salone di Francoforte del 2011. Ci saranno circa cinque modelli, ma per ora, e deliziosamente, stiamo ottenendo il top della gamma GTS. Motore V6 turbo da 3,3 litri, 365 cv, velocità massima di 168 mph e una cifra 0-60 di meno di cinque secondi. Tutti gli accessori sono di serie salvo la vernice metallica. La garanzia e di sette anni come il resto della gamma.

Kia Stinger GTS: Motore V6 turbo da 3,3 litri, 365 cv, velocità massima di 168 mph e una cifra 0-60 di meno di cinque secondi.

L’auto stessa è poesia in movimento. È lungo e magro con belle prese d’aria vicino alle ruote e sul cofano. Sul tetto è presente un’antenna da pinna sportiva e due scarichi quad al retro.

Non solo passi in avanti estetici, ma anche il suono è incredibile grazie all’Active Sound System, che trasmette la nota del motore alla cabina attraverso il sistema audio della vettura.

Dentro, Kia ha prodotto interno tutto pelle, cromo scuro e alluminio spazzolato con una console di centro pulita che ospita il sistema di infotainment di 8 pollici.

C’è un display Head Up, modalità di guida per motorizzazioni ancora più elettrizzanti, un caricabatterie wireless, sedili anteriori riscaldati e ventilati e sedili posteriori riscaldati con pile di spazio e uno stivale enorme.

Il Tetto apribile panoramico in vetro colorato aggiunge all’aspetto un po ‘minaccioso della macchina – che tipo di si adatta al nome. Inoltre c’è un fantastico sistema audio.

 

 

Il sospiro di sollievo e anche sul prezzo: per avere una macchina come la Stinger bastano solo 40.495 sterline.

Via

Autore dell'articolo: redazione

Avatar