Battlefront 2

Battlefront 2: la macchina che ti fa guadagnare crediti infiniti

Star Wars Battlefront II, il gioco che sta facendo girare costantemente notizie su notizie a causa del del sistema di progressione, è  tornato nuovamente in prima fila, ma questa volta è una storia di come le persone stanno trovando il modo di guadagnare crediti di gioco senza spendere soldi veri.

Il meccanismo di gioco di Battlefront 2 permette di ottenere crediti semplicemente partecipando a una partita. Non devi essere abile, devi solo essere lì, presente. L’utente Reddit Lowberg ha deciso che questa “medaglia di partecipazione”, se possiamo definirla così, è abbastanza soddisfacente per lui. Così ha costruito un vero capolavoro meccanico che gioca da solo, in tutti gli effetti.

Il robot che gioca da solo

Star Wars Battlefront 2

“Oggi ho costruito un macchinario che preme i pulsanti mentre sei AFK e raccoglie i crediti che ti spettano a fine partita”. Per accompagnare l’immagine pubblicata scrive: la meraviglia dei giorni moderni. Ciò che vediamo non è stata la prima bozza, ma frutto di tante modifiche che l’hanno portata ad essere completamente efficiente e funzionante. Come Lowberg continua a dire: “Inizialmente il mio robot aveva una levetta per spostare il joystick. Poi mi sono reso conto che hanno modificato il metodo di re-spawn, così ne ho aggiunta una seconda che preme il tasto X( di Dualshock 4) in modo casuale”.

Come puoi vedere dal video qui sotto, questa impresa ingegneristica non è in grado di accumulare uccisioni o altro, ma impedisce a Lowberg di essere espulso dai giochi per inattività mentre si abbuffa su una serie Netflix o altro. È scorretto, ma geniale!

 

Star Wars Battlefront II è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: