Jumanji

Jumanji: disponibile il nuovo videogioco

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Funsolve, una software house inglese, in collaborazione con Sony Pictures, hanno recentemente comunicato la disponibilità di Jumanji: Il videogioco. In particolare, il nuovo gioco, basato sul famoso franchise cinematografico, è giocabile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Jumanji: il videogioco

Seguendo le indicazioni di Nigel, è possibile partire per una fantastica avventura in questo nuovo gioco d’azione e avventura 3D, che vede i giocatori vestire i panni dei più grandi eroi di Jumanji, il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon. Nel corso dell’avventura, i giocatori saranno chiamati a combattere contro orde di predoni mortali e creature pericolose ed esotiche. Sarà inoltre necessario raccogliere le parti del tabellone di Jumanji nella giungla, evitare le trappole letali nelle catacombe sotterranee e combattere tra i vicoli tortuosi della città. Ogni personaggio giocabile ha le sue abilità e armi uniche, che i giocatori dovranno sfruttare al meglio, per sopravvivere al fantastico e imprevedibile mondo di Jumanji.

Non manca neanche una componente co-op. Infatti, è possibile condividere l’avventura con i propri amici, sia in schermo condiviso, che in modalità online. Il multiplayer online è disponibile, sin dal lancio su PC e Xbox One. Invece, per quanto riguarda gli utenti su PlayStation 4, sarà necessario aspettare una patch, prevista per il mese di novembre.

In occasione del lancio del prodotto, Terry Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato:

“Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Jumanji: Il videogioco e non potremmo esserne più felici. Fin dall’inizio del progetto ci siamo impegnati a portare l’epica e divertente avventura dei celebri film, nel nostro videogioco, e non vediamo l’ora, che l’intero mondo possa scoprirlo.”

Si ricorda, infine, che, per la fine del 2019, è prevista l’uscita, nelle sale cinematografiche italiane, di Jumanji: The Next Level, sequel del famoso film del 2017.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.