Hugo Barra

Hugo Barra lascia Xiaomi, tornerà nella Silicon Valley per motivi personali

Brutta notizia per tutti i grandi appassionati di Xiaomi! Hugo Barra, uno dei grandi pilastri dell’azienda Cinese, lascerà il suo posto per tornare nella Silicon Valley in seguito a motivi strettamente personali. La dichiarazione è arrivata tramite i canali social di Hugo, in particolare Facebook, dove vengono spiegati i motivi della fine del rapporto con Xiaomi. Ed ora chi lo sostituirà?

Sotto il post pubblicato da Hugo si leggono tanti commenti pieni di rammarico. La perdita di un personaggio così importante nella storia di Xiaomi non è facile da assorbire. Tutti l’hanno ringraziato per il lavoro egregiamente svolto; vi consiglio di leggerne qualcuno.

Thanks Mi fans, così inizia la lettera di congedo di Hugo Barra

In una lunga lettera, che inizia con “THANKS FOR A GREAT 3.5 YEARS, MI FANS “, Hugo Barra cavalca il desiderio di tornare a case per riprendere non solo molti affetti personali, ma anche per migliorare la propria salute. Dopo un periodo così importante, e duro dal punto di vista lavorativo, è giunto il momento di prendersi una pausa. Vicino alla famiglia e vicino ai propri cari; così Hugo vuole ricominciare da zero.

Hugo Barra
Hugo Barra lascia XiaomI! L’annuncio su Facebook..

Una dichiarazione a sorpresa che pochi si aspettavano. Si libera così una sedia molto importante per Xiaomi, che dovrà trovare il modo di rimpiazzare uno dei personaggi più amati dai fans. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda, ma non tarderemo a comunicarle. Avete pronostici su chi lo sostituirà?

Vi lasciamo quindi il post di Hugo Barra, nella speranza che possa riprendere affetti e salute, e, magari, tornare a bordo di Xiaomi nel prossimo futuro! Auguri Hugo, buona fortuna e grazie!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: