P9 Plus Nougat

Huawei annuncia ufficialmente Android Nougat per P9 Plus

Da pochi minuti Huawei ha diffuso, tramite i suoi canali social, Facebook e Twitter, la notizia che anche i possessori di Huawei P9 Plus, il top di gamma dell’azienda, potranno ricevere l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0, in versione beta.

Aggiornamento a Nougat per Huawei P9 Plus

La fase di beta testing starebbe quindi per cominciare, tanto che l’azienda invita i possessori di P9 Plus a restare aggiornati sulla situazione. Nelle prossime ore, Huawei dovrebbe rendere nota la modalità di accesso alla fase di beta testing. La notizia arriva a poco tempo di distanza dal rilascio della beta di Nougat per Huawei P9 standard, che dovrebbe ormai essere arrivata a tutti.

Huawei sta quindi cercando di aggiornare all’ultima versione di Android, la 7.0 Nougat, tutti i suoi dispositivi top di gamma più recenti. Infatti, oltre a Huawei P9 e P9 Plus, l’azienda ha anche rilasciato l’aggiornamento per il top di gamma del brand Honor, ovvero Honor 8, prodotto comunque da Huawei.

L’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat porterà notevoli miglioramenti e la nuova interfaccia EMUI 5, come già avvenuto sugli altri dispositivi citati. Tuttavia, negli ultimi giorni, noi di TechnoBlitz.it abbiamo scoperto che anche Android 7.1.1, su Nexus 5X è vulnerabile all’exploit Stagefright, che risulta essere una notevole minaccia per la sicurezza dei nostri dati.
[maa id=”1″]

Se volete leggere tutti i dettagli della scoperta della vulnerabilità di Stagefright anche su Android 7.1.1, vi invito a leggere il nostro articolo, che spiega come è stato possibile verificare la sua presenza.

Per altre informazioni tecniche e per le nostre impressioni di utilizzo, sul top di gamma di Huawei, Huawei P9 Plus, vi invito a guardare la nostra video-recensione qui di seguito.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: