GTA 6 Vice City

GTA 6 e una storia di Rockstar Games misteriosa

Quella di GTA, acronimo di Grand Theft Auto, è una delle serie videoludiche più importanti e famose della storia. In poche parole si trattano di giochi open world (ovvero un mondo ad esplorazione libera) in cui bisogna compiere attività criminali, esplorazioni ed avventure per raggiungere un potere criminale immenso. Ma non finisce qui. Nei videogames della serie si possono fare le più svariate attività oppure girovagare liberamente per le città. Finora i titoli della serie sono 12. La serie è stata creata nel 1997 ed è gestita dalla Rockstar Games. Al giorno d’oggi i fan della serie e dei videogames sono in attesa di maggiori notizie sul futuro capitolo della serie; ovvero GTA 6.

I primi dettagli di GTA 6

Al momento di GTA 6 conosciamo solo piccoli leak e rumors, ma estremamente attendibili. In linea di massima possiamo creare un piccolo quadro basandoci su questi importanti leak.

Innanzitutto il gioco sarà pubblicato entro il periodo natalizio del 2021. In secondo luogo è ormai certo che è in fase di sviluppo.

Altri rumors dicono che possono essere utilizzati dei personaggi femminili insieme a personaggi maschili. Secondo altre prove, sarà presente un personaggio chiamato “Il Messicano”. Inoltre sarà possibile viaggiare tra diversi paesi (europei e sudamericani). La mappa sarà comunque immensa. E la città principale quale sarà? Con moltissima probabilità e molte prove, sarà la bellissima Vice City, la controparte videoludica della città di Miami. Vice City è stata già protagonista di passati GTA. Un’ennesima e recente prova ha dato modo di dare un’ulteriore conferma sull’ambientazione di GTA 6.

GTA 6 e Vice City

Di recente la Rockstar Games ha condiviso sulle sue storie social una foto (senza nessuna didascalia o altro) pubblicata inizialmente su Instagram da NBA On Court. La foto è di un giovane LeBron James (un giocatore di basket) seduto sul divano. Sembra senza un senso preciso questa condivisione, ma sul tavolo della foto si nota una copia di Grand Theft Auto Vice City per Play Station 2. Coincidenza? Non pensiamo. Infatti è un chiaro messaggio che va a confermare ciò che molte evidenze portano a pensare, ovvero che la città principale per GTA 6 sarà Vice City.

Ecco la foto in questione:

"<yoastmark

Conclusioni

Dopo il grandissimo successo di GTA 5, i fan e gli appassionati dei videogames sono d’accordo nel pensare che GTA 6 sarà ancor più fenomenale. Al momento ci accontentiamo di leak e rumors affidabili. Ma nell’aria si sente che GTA 6 sarà presto presentato al mondo ufficialmente e lì possiamo dare conferma (almeno si spera) di questi leak estremamente affascinanti. In ogni caso, per le aspettative e le voci di corridoio, questo futuro capitolo potrà essere, si spera, uno dei migliori videogames mai realizzati.

 

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Breaking News

Ultimi Articoli: