Google

Google Pixel #2 finalmente allo scoperto!

Da alcune ore circolano in rete alcune foto in cui il protagonista di spicco è il nuovo device top di gamma di Google. Dalle foto emerse il design è leggermente differente al posteriore mentre anteriormente non dovrebbe esserci smentite sulla futura assenza del display borderless che si intravedeva in report passati.

Andiamo a vederlo insieme!

Google Pixel 2

Indicato come Google Pixel 2 anche se il nome non è ufficiale, il nuovo smartphone della casa di Mountain View, California.

Come per il modello precedente, la grande sfida del colosso è principalmente di fornire all’utente una versione ovviamente stock del sistema operativo più diffuso al mondo capace di competere ad armi pari, perlomeno, con i top di gamma degli altri produttori.

Design anteriore e posteriore

Come mostrano le foto che ritraggono lo smartphone, il device non avrà display borderless come i recenti top di gamma di Samsung, LG ecc ma due speaker posti alle estremità della porzione frontale capaci di sopperire alla ormai certa mancanza del jack audio da 3.5 mm.

Cambio di dettagli anche al posteriore: mentre il primo Google Pixel aveva una fotocamera “piccolina” sotto al vetro posteriore, il nuovo device avrà un bel sensore con a lato il doppio flash LED.

Confermatissimo, invece, il sensore biometrico posto centralmente nel retro dello smartphone.

[adrotate banner=”6″]

Hardware

Fiore all’occhiello anche del passato modello, il nuovo device della casa americana potrà contare sul miglior hardware disponibile sul mercato: non mancherà infatti lo Snapdragon 835 con 4 o 6 GB di RAM. Il display, a meno di clamorose sorprese, sarà un IPS almeno FullHD (ma non sarebbe impensabile, vista la dotazione del Sony Xperia XZ Premium, di un display di maggior definizione).

Uscita e rilascio globale

Come per il primo Pixel, anche quest’ultimo sarà presentato probabilmente nel mese di Ottobre. Per ciò che riguarda il rilascio globale, la speranza è che, viste le ultime traduzioni di diverse applicazioni e servizi anche in italiano, sia rilasciato anche nel nostro paese.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: