Gamescom 2017: la line-up di Ubisoft

Gamescom 2017: la line-up di Ubisoft

Nel corso degli ultimi giorni, con l’avvicinarsi del Gamescom 2017, i maggiori sviluppatori di videogiochi si stanno adoperando, per far conoscere ai videogiocatori di tutto il mondo la loro offerta per la manifestazione di Colonia, in Germania. Oggi è il turno di Ubisoft, che annuncia vari dettagli sulla sua presenza al Gamescom 2017.

Ubisoft al Gamescom 2017 di Colonia

Dal 22 al 26 Agosto, Ubisoft sarà presente al Gamescom 2017 nella Hall 6 (Stand B020), dove saranno organizzate tutte le attività per i visitatori.
[adrotate banner=”7″]

Tra i titoli più rilevanti che Ubisoft porterà al Gamescom 2017 troviamo Far Cry 5, che è atteso per il 27 febbraio 2018, ma che sarà già giocabile durante la manifestazione. Questo è sicuramente uno dei titoli più attesi della software house. Dalle informazioni rivelate nei vari trailer, in occasione dell’E3 di Las Vegas, tenutosi a Giugno, sappiamo che Far Cry 5 sarà ambientato nell’America rurale e avrà come tema principale della storia una setta di fanatici religiosi.

A seguire troviamo Assassin’s Creed Origins, l’ultimo capitolo del famosissimo franchise di Ubisoft. Il titolo sarà ambientato nell’Antico Egitto, al tempo dei faraoni. Per l’uscita del titolo dobbiamo aspettare il 27 ottobre 2017. Anche questo è stato uno dei protagonisti più attesi dell’E3 2017, a causa della fama del franchise.

Completano l’offerta Ubisoft The Crew 2, il simulatore di guida in uscita nel corso del 2018, Mario + Rabbids Kingdom Battle, che uscirà il 29 agosto 2017, e South Park: Scontri Di-Retti, che è atteso per il 17 ottobre 2017.

Naturalmente non mancheranno i classici tornei, che contraddistinguono questo tipo di manifestazioni. In particolare saranno aperte le sfide di For Honor e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. A questo proposito, Ubisoft ha anche ricordato che, durante il Gamescom 2017, avranno luogo le finali ESL di Rainbow Six Siege.

Continuate a seguirci per tutte le novità riguardanti il Gamescom 2017 e il mondo dei videogiochi in generale.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: