LG

Gli LG Watch Classic e Sport fanno capolino su Geekbench

Come anticipato diverse settimane fa, Google e LG introdurranno due nuovi smartwatch. Ad oggi, la data parrebbe essere mercoledì 8 febbraio.

Come anticipato da diversi rumors , i due dispositivi saranno i primi ad avere Android Wear 2.0 pre-installato di fabbrica.

I nomi dei due smartwatch saranno: LG Watch Style (la versione “Classic” dei due, con il prezzo a partire dai 249$) e l’LG Watch Sport (la versione sportiva con prezzo maggiorato di ulteriori 100 $).

[maa id=’1′]

LG Watch Sport

Quest’ultimo modello, il cui nome in codice è “swordfish” (pesce spada), è il più ricco di funzionalità. Come si evince dai test, sarà dotato di un lettore della frequenza cardiaca, LTE (il che significa che si potranno fare e ricevere chiamate pare senza abbinamento diretto con uno smartphone), GPS e NFC (per gli acquisti tramite la piattaforma Android Pay). Mentre la versione “Classic” avrà la certificazione IP67, la variante sportiva avrà la certificazione completa IP68.

Come anticipato dal titolo, L’LG Watch Sport è stato avvistato su Geekbench. Dalle specifiche emerse, il dispositivo sarà alimentato da una CPU quad-core attualmente sconosciuta (con clock a 1.09GHz secondo il benchmark). I risultati dei test condotti hanno inoltre dimostrato che l’orologio avrà a bordo 768 MB di RAM (stesso quantitativo del Gear S3 di Samsung). Altre specifiche includono un display da 1,38 pollici con una risoluzione di 480 x 480. Per ciò che concerne la memoria interna, il dispositivo ne avrà 4GB e una batteria da 430mAh (addirittura superiore al Gear S3 di Samsung)

 

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti e seguiteci tramite la pagina Facebook, la pagine di YouTube e l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: