Motorola

Motorola: un misterioso countdown sul sito tedesco

Visitando il sito tedesco di Motorola, si può notare la presenza di un conto alla rovescia senza però alcuna spiegazione, nemmeno minima, su cosa si riferisca.

L’unica informazione che si ha è l’indicazione dei giorni, le ore e i minuti che mancano ad un determinato evento. Sotto questo timer vi è la presenza del logo Motorola con un polpo d’oro. Il resto della pagina è solo uno sfondo blu, senza null’altro.

Tutto questo ha scatenato, negli utenti, un sentimento di curiosità ma anche una sensazione di confusione. Confusione sia per la presenza del polpo dorato sia proprio per il motivo del countdown.

Motorola
Il misterioso countdown apparso sul sito Motorola

Una possibile spiegazione al countdown di Motorola

In rete diversi utenti hanno provato a dare un’interpretazione, cercando di trovare un motivo plausibile a questo conto alla rovescia. Una delle ipotesi, abbastanza logica, riguarda l’ormai prossimo Mobile World Congress e il fatto che durante l’evento Motorola e Lenovo annunceranno due nuovi smartphone, G5 Moto e G5 Moto Plus. Secondo questa ipotesi, i giorni indicati nel conto alla rovescia, altro non sono che quelli mancanti alla presentazione dei due dispositivi.

La conferenza stampa è prevista il 26 Febbraio alle ore 16:30, ora di Barcellona. Con due rapidi conti è facile vedere come il countdown possa riferirsi proprio a questo. Se così fosse ci si aspetta che quando i due device verranno presentati ufficialmente, la pagina verrà dedicata ai dispositivi della famiglia G5 Moto.

Ovviamente questa è solo un’ipotesi, per quanto logica e plausibile, e, al momento, né Motorola né Lenovo hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

Fortunatamente non mancano moltissimi giorni al MWC di Barcellona e potremo vedere cosa ci hanno riservato Motorola e Lenovo per la fiera e, magari, trovare una spiegazione a questo conto alla rovescia.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: