down telefonici

Down telefonici in Italia

Da pochi giorni, in tutta Italia, molti utenti stanno lementando vari down telefonici. Queste problematiche stanno causando vari disagi, infatti molte persone non possono effettuare chiamate, navigare in internet, e fare tutto ciò che richiede una connessione telefonica. Si riscontrano problemi anche per internet fisso e chiamate telefoniche da casa. Proprio ieri la compagnia vodafone ha avuto un blocco totale che ha provocato molti disagi.

Qui potete leggere un articolo di questo sito in cui si parla dei problemi del vodafone down.

Per scoprire le possibili cause di questi down telefonici continuate a leggere.

Le probabili cause dei vari down telefonici

In questi ultimi tempi vari social network (in primis Facebook, Whatsapp e Instagram) e servizi di telefonia hanno avuto e stanno avendo molti problemi. Tempo fa scrissi un altro articolo sulle cause dei crash di alcuni social network (se leggerete questo articolo capirete molte più cose). Tornando a noi, anche i down (compresi quelli dei social network) di questi giorni possono avere una causa in comune: il 5 G.

È il 5 G la causa di questi problemi? Molto probabilmente si

Pochissimo tempo fa la vodafone ha attivato il 5 G in italia. Non a caso ieri questo cambiamento ha provocato alcuni problemi ed oggi per scusarsi la compagnia ha regalato giga illimitati. Detto questo è molto probabile che tutti questi problemi dei social network e delle connessioni sono causate dal 5 G, da test di questa nuova tipologia di connessione e test militari per questa nuova tecnologia.

Le inquietanti ipotesi sul 5 G

Una parola che sicuramente avrete notato e che un poco stona è “militari“. Lo dico perché il 5 G è estremamente dannoso, ciò è comprovato da studi scientifici e numerosi scienziati sono contrari al 5 G, scienziati di fama internazionale ed anche molto importanti. I vari down telefonici sono appunto test e cambiamenti che vengono fatti per utilizzare il 5 G e in queste prove vengono fatti anche test militari (del resto il 5 G è una tecnolgia militare) e di spionaggio (leggete questo mio articolo sul 5 G per capire una verità dolorosa). Il 5 G è molto più veloce e potente, ma ciò causa danni gravissimi e documentati sulla salute umana. Purtroppo in gioco ci sono soldi e affari che vanno oltre ogni immaginazione.

Non sono teorie

Questo, per nostra sfortuna, non sono teorie, ma realtà confermate anche scientificamente e ripeto l’importante concetto che molte persone in ambito scientifico si stanno attivando per questo.

C’è chi nega e chi non nega, qual’è la verità?

Ovviamente a livello governativo si comunica che il 5 G è sicuro; ma lo studio di professionisti seri dice che il 5 G è dannoso.

Conclusioni

Per concludere dico poche ma essenziali cose. Innanzitutto io sono sicurissimo che il 5 G sia pericoloso, non sono solo io a dirlo, ma milioni di persone. In secondo luogo dico che il 5 G può essere sostituito da altre tecnologie (che esistono e non vengono usate) o al massimo utilizzare il 4 G; pensate che questo articolo è stato pubblicato col 3 G che sto usando da moltissimi mesi e non dà minimamente problemi, anzi, riesco ad effettuare chiamate di ottima qualità, utilizzo internet in modo eccellente e le varie funzioni di telefonia funzionano in modo perfetto. Punto terzo: il 5 G è davvero innocuo? O ci mentono?

Gli ultimi consigli

Leggendo questi articoli credo che qualcuno di voi abbia avuto modo di capire la verità o almeno iniziare ad avere dubbi.

Ricordate sempre: una verità è difficile da dire, una bugia invece è più semplice e proficua (le teorie del complotto vengono e purtroppo ampiamente sottovalutate ed è un male). Infine dico solo di attivarvi per capire di più sul 5 G ed eventualmente contrastrarlo, la vita umana è troppo preziosa e non può essere distrutta in modo molto atroce; sappiate che la vita è un vero e proprio tesoro.

 

Articolo che vi consiglio di leggere e fonte di alcune informazioni: https://www.tecnoandroid.it/2019/04/25/5g-secondo-la-scienza-le-radiazioni-causeranno-la-nostra-estinzione-in-5-anni-513104

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.