Crash Bandicoot N Sane Trilogy non è solo esclusiva PS4?

Crash Bandicoot N Sane Trilogy non è solo esclusiva PS4?

Crash Bandicoot N Sane Trilogy verrà rilasciato per PS4 e PS4 pro, come comunicato dall’account twitter irlandese di PS4. A quanto pare però il videogame non sarà solamente un’esclusiva PS4, ma raggiungerà anche altre piattaforme.

Come confermato dai tweet presenti in basso Crash Bandicoot verrà rilasciato il 30 giugno del 2017. Il gioco è un remake dei primi tre capitoli, sviluppati da Vicarious Visions e pubblicato da Activision. I tre capitoli sono stati inizialmente sviluppati da Naughty Dog su PS1, che non possiede più la proprietà dei giochi della saga.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy non è solo esclusiva PS4?

Crash Bandicoot N Sane Trilogy esclusiva PS4 solo temporale

Un’altra interessante notizia è ricavabile dal tweet, poiché nel comunicato si legge che il titolo raggiungerà inizialmente PS4 e PS4 Pro. Questo significa che vedremo questo remake anche in altre piattaforme, in un momento successivo non precisato.

Questa è una notizia molto importante per tutti i possessori di altre piattaforme poiché avranno l’opportunità di rigiocare i primi tre capitoli di Crash Bandicoot, giochi che hanno segnato un’epoca, senza dover comprare la console dell’ammiraglia Sony. Restiamo in attesa di altre informazioni relative a Crash Bandicoot. Ricordiamo che il videogioco è un platform introdotto nel 1996 per Playstation 1, ed è uno dei giochi più apprezzati per la console.

 

via

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: