Nuove immagini leak confermano il design di Galaxy S8 e LG G6!

Nuove immagini leak confermano il design di Galaxy S8 e LG G6!

Dal noto leaker Evan Blass (@evleaks) sono arrivate nuove immagini che mostrano interamente il Samsung Galaxy S8 e LG G6 con addosso due cover in silicone. Sotto la foto, caricata su Twitter, c’è scritto “non è mai troppo presto per cominciare ad acquistare la cover per il tuo prossimo telefono”.

Partiamo da LG G6. Queste immagini sembrano essere reali, dato che confermano di nuovo il design intravisto in innumerevoli altri leaks. Praticamente ogni leak riguardo al G6 saltato fuori nelle ultime due settimane mostra questo particolare design: la possibilità che il futuro top di gamma di LG sarà fatto proprio così è molto alta. Come si può vedere, entrambi i terminali Galaxy S8 e LG G6 avranno bordi estremamente ridotti. Per LG questo è un grande passo in avanti rispetto al suo predecessore, il G5, il quale aveva al contrario cornici molto spesse, soprattutto sopra e sotto al display.

Sempre al contrario rispetto al G5, il nuovo G6 sarà composto completamente in metallo e avrà una doppia fotocamera sul retro. Il sensore per le impronte digitali è posto sul retro, e i tasti del volume saranno posti sul lato sinistro. LG G6 monterà un display da 5.3 pollici QHD (2560×1440) e avrà un formato a 18:9. Il processore sarà lo Snapdragon 821 e la scheda grafica la Adreno 530. Le due fotocamere posteriori saranno entrambe da 13MP, mentre quella anteriore da 8MP. Ovviamente Android 7.0 Nougat sarà preinstallato, insieme alla nuova versione della User Interface di LG, della quale vediamo un’anteprima dalla foto.
[maa id=’1′]

Nuovi leak confermano il design di Samsung Galaxy S8 e LG G6, che sembrano decisamente rinnovati

Nuove immagini leak confermano il design di Galaxy S8 e LG G6!
Una delle due foto leak che mostrano Galaxy S8 e LG G6 a confronto. In questo caso vediamo LG, con un design decisamente più appagante rispetto al suo predecessore

Anche il Samsung Galaxy S8 riconferma il design leakato già diverse volte. Anche in questo caso si vedono cornici sottilissime e un display curvo stile Edge. La grande differenza rispetto ai suoi predecessori è il sensore di impronte posto sul retro, questa volta di fianco alla fotocamera e non sotto, e i tasti di navigazione che sono a schermo invece che sulla scocca. Dall’immagine si può vedere che il Galaxy S8 avrà 4 tasti fisici sui lati: due per il volume, uno per lo sblocco e un quarto dedicato all’assistente digitale “Bixby”.

Il Galaxy S8 avrà un imponente display da 5.8 pollici, mentre la versione Plus avrà un display da 6.2 pollici. Il processore sarà lo Snapdragon 835, ma ci si aspetta anche una versione con processore Exynos. La risoluzione sarà anch’essa QHD, mentre la tecnologia del display sarà Super AMOLED. Ovviamente la versione di Android sarà 7.0 Nougat.

 

Nuove immagini leak confermano il design di Galaxy S8 e LG G6!
Una delle due foto leak che mostrano Galaxy S8 e LG G6 a confronto. Questa volta abbiamo il Galaxy S8, che mostra un notevole cambiamento rispetto ai predecessori

 

Dunque, sembra che il design di Galaxy S8 e LG G6 sia praticamente confermato. Personalmente, penso che questa volta Samsung potrebbe perdere alcuni clienti, principalmente quelli appassionati al tasto fisico centrale (come me). Per LG invece, il design sembra decisamente azzeccato, al contrario dei predecessori modulari che sembravano più cheap. Non resta che aspettare la presentazione ufficiale di entrambi gli smartphones per poi decretare il vincitore.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: