Cosa aspettarsi dal 2021: ecco la top 7 dei giochi nei casinò online

Cosa aspettarsi dal 2021: ecco la top 7 dei giochi nei casinò online

Siamo alle porte di un nuovo anno e quello appena trascorso è stato magico per il settore del gioco online e per il movimento del gambling più in generale vediamo la top 7 dei giochi nei casinò online . A dirlo sono le cifre incassate dal comparto del gioco d’azzardo, che ha frantumato ogni record precedente stando ai dati riportati da AMD. Ma non è facile di questi tempi avere tempo a disposizione per potersi recare di persona presso sale giochi fisiche o, meglio ancora, presso i più grandi casinò reali del Bel Paese.

Per fortuna, però, esiste una soluzione alternativa, che spiega il perché in Italia stia attecchendo così velocemente il fenomeno del casinò online. Per giocare basta un pc o un device mobile, una connessione internet e il gioco è fatto. Ai giocatori piace giocare online anche per la varietà di giochi che si ha a disposizione in una App o su un portale di casinò in rete, così come per i tanti e vantaggiosi bonus presenti. Leggi di più riguardo i bonus qui.

Top 7 dei  giochi casinò: cosa ci dobbiamo aspettare dal 2021?

Ecco, dunque, una lista di quelli che con tutta probabilità saranno i migliori 7 giochi del prossimo anno. Ovviamente non può mancare la regina di tutti i casinò: la slot machine. Ce ne sono di tanti tipi diversi in rete, tutti appassionanti e divertenti, ma una su tutte continuerà ad essere la preferita degli italiani: Book of Ra. Con la sua ambientazione nell’Antico Egitto e i suoi meccanismi intuitivi per arrivare alle vincite, Book of Ra è di certo la slot più giocata di tutti i tempi e lo sarà anche nel 2021, con qualche variante magari, ma pur sempre con la medesima base di gioco.

La top 7 dei Giochi online, Il Poker online, nella versione Texas Hold’em, si fa largo nella top 7

Grazie alle tecnologie di streaming live, inoltre, sarà possibile per i giocatori essere virtualmente presenti a una sessione di gioco dal vivo, tutti intorno al medesimo tavolo digitale, allargando gli orizzonti di un gioco che non stanca mai. Ma non possono mancare anche altri due giochi di carte. Il primo è il blackjack. Il suo meccanismo simile a quello dell’italiano “7 e mezzo” appassiona i giocatori dello Stivale e rientra di diritto in questa speciale classifica.

L’altro è il Baccarat online, molto simile al blackjack, ma con uno scopo del gioco leggermente diverso. Nel primo l’obiettivo è realizzare 21 punti. Nel secondo, dove le figure valgono zero, l’asso 1 e le altre carte valgono il proprio numero, bisogna avvicinarsi a 9 punti. Per vincere bisogna battere il banco.

Non possiamo dimenticarci, poi, di un altro classico del casinò, sia fisico che reale: parliamo della roulette. Un gioco basato molto più sulla fortuna che sull’intuito, ma che non smette di affascinare i giocatori d’azzardo. Online, poi, spopola grazie alle nuove grafiche, alle sessioni live e all’intelligenza artificiale, che di solito è usata per scopi scientifici e regala mani imprevedibili proprio come nella realtà. Molto simile al meccanismo della roulette, poi, è quello della ruota della fortuna. Ogni giocatore punta su un simbolo tra quelli presenti. La ruota gira e se il puntatore si ferma su quel simbolo si porta a casa la vincita. Semplice e adrenalinico. Infine, rientra di diritto nella top 7 anche il Bingo online, con vere sessioni in tempo reale a disposizione dei giocatori. Lontano parente della più italiana Tombola, è uno dei giochi che va per la maggiore nei casinò virtuali e nel 2021 aspettiamoci un vero e proprio boom di urlatori di “BINGO!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.