Call Of Duty Modern Warfare

Call Of Duty Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019

Come spiegato in un mio recente articolo, finalmente ieri è stato annunciato Call Of Duty Modern Warfare. Il nuovo capitolo della serie FPS di Call Of Duty. Vuoi sapere quando verrà pubblicato? Continua a leggere.

La data ufficiale di uscita di Call Of Duty Modern Warfare

I vari leak e rumors ci avevano azzeccato, infatti ieri è stato annunciato il nuovo capitolo di COD (tramite vari video sui profili ufficiali di Call Of Duty). Call Of Duty Modern Warfare sarà commercializzato dal 25 ottobre 2019. Una data da segnare assolutamente per chi ama il genere FPS (ovvero gli sparatutto in prima persona). Dal video che annuncia il gioco (in fondo a questo articolo ci sarà il link per poterlo guardare) si può intuire che il genere di guerra nel videogame è di tipo moderna, attuale e non troppo futuristica. Secondo me sarà una sorta di guerra contro il terrorismo o cose simili.

Le prime impressioni

Guardando il trailer, il gioco sembra essere molto avvincente e adrenalinico (il trailer inizia in un bosco abbastanza oscuro ove compare un gruppo di militari e di seguito saranno mostrare vari immagini di guerra e del gioco; all’inizio ricorda vagamente un altro Call Of Duty, ovvero Ghosts). Verso il primo minuto si ascolta anche la frase: le armi chimiche sono un pericolo reale; e ciò può far intuire il fatto che la guerra sarà uno scontro contro dei terroristi o qualche associazione criminale. In seguito poi ci saranno altre scene di guerra e poi il video finisce con la data di uscita, vi ricordo di nuovo che è il 25 ottobre 2019.

Conclusioni

Dalle prime informazioni si può dedurre che CoD Modern Warfare sarà una sorta di nuovo inizio e non un sequel della serie Modern Warfare; anche se alcuni personaggi saranno presenti anche qui. Sarà un nuovo inizio senza però dimenticare il passaro. Inoltre la grafica è spettacolare, il gameplay fluido e ricco di scelte e ci sta una grandissima varietà di animazioni, mosse ed armi; il realismo sarà elevatissimo, la storia intensa e tanti vari miglioramenti che potrebbero rendere Modern Warfare uno dei videogame migliori di quest’anno. Per concludere si spera che CoD Modern Warfare sia un gioco eccellente, degno delle promesse fatte nel video, ribaltando i vari flop che hanno caratterizzato alcuni CoD recenti. Non ci resta che attendere altre informazioni e il 25 ottobre 2019. Voi cosa ne pensate? Sarà un buon videogioco? Scrivete nei commenti le vostre considerazioni. Speriamo sia un ottimo capitolo e che la rinascita di un capolavoro sia fattibile.

Fonte consultata per alcune informazioni: https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/articoli/anteprima-call-of-duty-modern-warfare-nuova-guerra-secondo-activision-43983.html

 

Link del video trailer di Call Of Duty Modern Warfare: https://www.facebook.com/231477070378631/posts/1043223152537348/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.