Call Of Duty

Call Of Duty Modern Warfare

Segnatevi questa data: 30 maggio 2019. Per ogni amante di Call Of Duty (come me) questo giorno è di estrema importanza. Perché? Continua a leggere.

Call Of Duty Modern Warfare, un nuovo capitolo

Da poco Activision (società di progettazione di videogames) ha modificato le immagini dei loro profili social con delle immagini nere (che dureranno sino al 30 maggio di quest’anno). Ciò vuol dire solo una cosa, ben presto sarà pubblicato un nuovo capitolo della serie e il 30 maggio 2019 sarà annunciato ufficialmente Call Of Duty: Modern Warfare. Questa data è arrivata tramite vari rumor e leak ed è ufficiale, inoltre, dopo la data sopracitata, questo videogame sarà a sua volta presentato all’E3 2019 con demo ed altre informazioni.

Le prime importanti e preziose informazioni

Il gioco si intitola come il primo Modern Warfare e sarà il quarto capitolo di questa serie di Call Of Duty. È curioso sapere che essendo il quarto capitolo della serie Modern Warfare, il numero quattro è stato tolto per qualche motivo che ancora non conosciamo.  Probabilmente questo gioco sarà ambientato in una guerra moderna, simile a quelle attuali con qualche traccia di futuro (si spera in una storia emozionante e adrenalinica e un multiplayer online affascinante). Ovviamente queste sono solo ipotesi che potranno essere confermate oppure no il 30 maggio 2019.

Conclusioni

Per concludere tutti noi speriamo in un videogame degno si nota, con una storia spettacolare e competitivo. Purtroppo negli ultimi anni la serie di Call Of Duty non è stata proprio eccellente, forse sono state fatte scelte sbagliate, errori piuttosto gravi o questioni di soldi. Basti pensare che gli unici Call Of Duty recenti che ho gradito sono stati solo Advanced Warfare, Black Ops 2 e Ghosts; per il resto nulla. In ogni caso speriamo davvero in un capitolo avvincente, adrenalinico e stupendo; proprio come i vecchi Call Of Duty e quelli che ho citato.

 

Fonte consultata principale: https://multiplayer.it/notizie/call-of-duty-modern-warfare-activision-prepara-annuncio.html

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar