Call Of Duty Modern Warfare

Call Of Duty Modern Warfare e i suoi ottimi risultati

Call Of Duty Modern Warfare è il nuovo videogame della serie di Call Of Duty uscito il 25 ottobre 2019. Il gioco è sembrato fin da subito degno di nota ed effettivamente è fatto a regola d’arte. È un gioco davvero interessante e soprattutto equilibrato; nonostante qualche piccolo bug e/o difetto il videogioco è molto apprezzato. Dato che alcuni suoi predecessori non sono stati così tanto belli (alcuni davvero disastrosi), COD Modern Warfare è quindi un nuovo inizio verso una riqualificazione della serie, visto il lavoro ottimo fatto per questo nuovo capitolo. Questo impegno e l’aver capito gli errori passati ha permesso a Call Of Duty di raggiungere risultati incredibili con Modern Warfare.

I meravigliosi numeri di Call Of Duty Modern Warfare

Circa una settimana fa è stata divulgata la notizia che questo capitolo ha finora incassato ben un miliardo di dollari dalle vendite. Una cifra elevatissima che ha superato altri suoi predecessori e che apre le porte verso un grande miglioramento della serie. Inoltre anche altri numeri che riguardano il gioco sono strepitosi. Per esempio finora il videogame è stato giocato in totale nel mondo per 500 milioni di ore e con 300 milioni di partite disputate fino adesso; è con molta probabilità uno dei capitoli più giocati della serie, e pensate che è stato pubblicato da poco.

Call Of Duty Modern Warfare e la cura di ogni dettaglio

Il gioco citato in questo articolo è in continuo aggiornamento perché gli sviluppatori vogliono rendere il titolo sempre più ben curato e stabile. Per noi ciò è molto apprezzabile perché mostra un impegno nel garantire ai giocatori qualità e affidabilità, curando ogni dettaglio. Inoltre sia la storia principale che il multiplayer sono affascinanti, emozionanti e adrenalinici (con ottime armi, grafica stupenda e combattimenti spettacolari). Call Of Duty, con questo nuovo capitolo, sta ricominciando seriamente a crescere e migliorare. Vi ricordiamo che il gioco è al momento disponibile per Play Station 4, PC ed XBOX One. In futuro è probabile la pubblicazione di una versione del gioco anche per le console di nuova generazione.

Conclusioni

In conclusione diciamo che Modern Warfare è un titolo degno di nota, ve lo consigliamo. Ovviamente ci vuole ancora molto impegno e dedizione per riaffermare la serie e garantire futuri copitoli di qualità. Infatti per noi uno degli ultimi giochi notevoli della saga è stato Call Of Duty Advanced Warfare ed ovviamente Modern Warfare; mentre nel lasso di tempo tra quei due capitoli sono stati creati capitoli non tanto belli. La strada che stanno seguendo ora è comunque giusta e speriamo che questo miglioramento duri per sempre.

Quale sarà secondo voi il prossimo Call Of Duty? Noi speriamo per Call Of Duty Ghosts 2.

 

Sito ufficiale di Call Of Duty: https://www.callofduty.com/

Ti potrebbe interessare: https://technoblitz.it/call-of-duty-mobile-un-gran-bel-gioco/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.