Bugatti Chiron Super Sport

Bugatti Chiron Super Sport: il render

Bugatti non ha ancora detto niente a riguardo della Chiron Super Sport. Tuttavia c’è qualche apprezzatore del marchio che si cimenta a fare dei render a computer, com’è successo infatti per la versione Super Sport della Chiron.

È probabile, tuttavia com’è successo per la Veyron, che anche per la Chiron possa uscire una versione più performante, e magari anche una versione decappotabile.

Il render della Bugatti Chiron Super Sport

Il sito Theophilus Chin hanno fatto un render della Super Sport basandosi sulla Bugatti Vision GT. Quest’ultima, altro non è che una Chiron con appendici aerodinamiche. Ricordiamo che la Chiron normale ha una velocità massima di 460 km/h. Se dovesse uscire questo modello, la velocità di punta sarebbe sicuramente maggiore.

Il motore che equipaggia la Chiron è un W16 che eroga 1500 cv. L’accelerazione da 0 a 100 km/h viene coperta in 2.5 secondi e raggiunge i 300 orari in 13.6 secondi. La velocità massima è autolimitata a 380 km/h, me è disponibile in una versione con limitatore posizionato a 420 km/h. Se si eliminano tutti i limitatori, come già detto, è possibile toccare i 460 km/h.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: