Migliori Smartphone Fine 2016

Molti di noi scelgono il periodo di Natale per cambiare il proprio dispositivo mobile , molti scelgono questo periodo perchè si ha più disponibilità economica , altri perchè sanno di poter scegliere tra una più ampia gamma di dispositivi. Andiamo ad analizzare quali sono i migliori smartphone del 2016 per fasce di prezzo.

Migliori Smartphone sotto i 200 Euro

Iniziamo questa classifica con i migliori smartphone sotto i 200 euro , in questa fascia piuttosto bassa di prezzo troveremo molti telefoni di importazione che potranno però assicuraci ottime performance.

-Meizu m3  , con il suo design unico e il suo prezzo molto vantaggioso Meizu m3 si guadagna un posto in questa classifica; questo device è disponibile anche nei rivenditori fisici del nostro paese quali Unieuro ed Euronics , ad un prezzo molto contenuto potremmo avere un buon smartphone che però presenterà alcuni impedimenti nel campo del gaming ma nel complesso un ottimo device che si può trovare sui 170 euro.

-Xiaomi redmi note 3 , col suo copro unibody in metallo e la sua performante configurazione hardware sotto la scocca xiaomi ha creato un ottimo prodotto in grado di soddisfare tutte le esigenze da quella dell’ utente meno esperto a quelle dell’ utente più smanettone, al prezzo di 180 euro circa su i vari rivenditori online xiaomi si prende un posto nella nostra classifica.

Migliori Smartphone 200- 400 Euro

-ZTE Nubia z11 Max , al prezzo di 250 euro su grossoshop.net Il nubia Z11 max è un ottimo telefono con un display molto grande da 5.8″ è più un phablet che uno smartphone ma se non si hanno problemi ad avere un “padellone” tra le mani è un ottimo dispositivo.

-Xiaomi mi5 , xiaomi è presente uin altra volta nella nostra classifa ma questa volta con un device con performance da top di gamma al prezzo di un medio di gamma infatti monta uno snapdragon 821 alla modica cifra di 300 euro.

-OnePlus 3 , penso che qeusto device non abbia bisogno di presentazioni un ottimo device che monta uno snapdragon 820 e ben 4 gb di ram e 64 di rom purtroppo non espandibili unica nota negativa. Disponibile al prezzo di 370 euro sullo store di OnePlus.

-iPhone 6 Plus, ho voluto inserire iPhone in questa classifica perchè al vantaggioso prezzo di 399 euro su iphoneme.it potremmo avere un ottimo dispositivo in grado di essere supportato per i prossimi 2 anni senza alcu tipo di rallentamento .

Telefoni Top Di Gamma

-Iniziamo col top di gamma di samsung , il galaxy s7 nella sua versione edge : questo è un ottimo device in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze nonostante il suo prezzo molto elevato di circa 600 euro per la versione da 32gb .

-Il top di gamma di Apple è l iPhone 7 un dispositivo che quest’ anno ha fatto molto scalpore per la scelta di Apple di rimuovere il jack da 3.5mm e di sostituirlo col connettore propietario che svolgerà tutti i compiti di ricarica riproduzione in cuffia e sincronizzazione dati. iPhone si può trovare a 729 euro per la versione da 16gb.

-Il top di gamma d’ importazione , non poteva mancare un top di gamma importato dal lontano oriente , il suo nome è xiaomi mi mix , un device che personalmente è stato in grado di farmi innamorare del suo desgin borderless senza corinici o bordi sulla parte superiore e con una scocca in ceramica che ha il suo fascino. Xiaomi Mi Mix è disponibile su grosso shop al prezzo di circa 700 euro.

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: