Black

Black Friday, che delusione! Cyber Monday andrà meglio?

Atteso come uno dei giorni più frizzanti ed intensi dell’anno, il Black Friday quest’anno ha sicuramente deluso. Gran parte di chi voleva acquistare un determinato prodotto a prezzo di saldo è rimasto a bocca asciutta. A differenza degli anni passati, quando vi era una grande concentrazione di offerte soprattutto sui canali digitali, quest’anno la tendenza sembra cambiare favorendo i negozi fisici (Euronics, MediaWorld, UniEuro ecc).

Nonostante la giornata non sia ancora terminata c’è già chi si aspetta di meglio durante il Cyber Monday: sarà anch’esso un flop o ci sarà davvero la possibilità di risparmiare qualche decina di euro?

Flop Black Friday

Ad eccezione di qualche piccola offerta, questo sarà ricordato sicuramente come uno dei peggiori Black Friday. Le offerte, che avrebbero dovuto mettere in seria difficoltà il portafoglio di tanti appassionati di elettronica sono poche e di poco conto. Tra i più soddisfatti sicuramente gli appassionati di fotografia date le offerte su numerosi corpi macchina.

Per tutti gli altri, archiviata questa giornata, si spera in qualcosa di interessante durante il Cyber Monday. Tra le categorie maggiormente prese di mira ci saranno l’elettronica e l’informatica. Le due categorie, che ospitano tantissimi prodotti d’interesse (da smartphone/smartwatch/pc/videogames ecc), garantiranno un sensibile risparmio?

Cosa aspettarsi dal Cyber Monday? Sicuramente molto di più a livello di offerte e indubbiamente anche sconti maggiori. In questo BF pochissimi smartphone sono stati scontati sensibilmente (tra i più interessanti, ottimo sconto per il Samsung Note 8 a 749€).

[adrotate banner=”6″]

Sconti Black Friday e Cyber Monday, realtà o finzione?

Da qualche anno, da quando in sostanza si è ufficializzata la moda di queste giornate, gli sconti forniti dai negozi e dagli store online sembrano andati drasticamente calando finendo a sconti di pochissimi euro. Negli ultimi anni, alla conclusione delle due giornate, c’è grande delusione. L’idea generale è che queste giornate siano diventate specchietti per allodole, con prodotti scontati di poco o stranamente gonfiati pochi giorni prima per poi scendere nelle giornate successive.

A poche ore dal termine del Black Friday, avete concluso affari o siete rimasti delusi? Fatecelo sapere nei commenti!