AUKEY Supporto Regolabile Alluminio

AUKEY Supporto Regolabile Alluminio

Chi di noi non ha mai avuto bisogno di un supporto per il proprio Smartphone o Tablet da scrivania o da tavola? Semplicemente per poter avere il dispositivo sempre a portata di sguardo, senza la necessita di doverlo Prendere e Posare sulla scrivania ogni tanto, oppure semplicemente per tenerlo in posizione per guardare comodamente un video o effettuare una videochiamata senza necessità di utilizzare le mani. Questo AUKEY Supporto Regolabile Alluminio è realmente quello che fa per noi, svolgendo il suo semplice comodo in maniera impeccabile.

AUKEY Supporto Regolabile Alluminio

La mia ricerca era dettata dalla necessità di un supporto da utilizzare sulla scrivania accanto alla mia postazione di lavoro, per poter avere lo smartphone sempre a portata di sguardo. Ed ecco che l’occhio mi è caduto su questo supporto di Aukey che non ha nessun tipo di funzionalità aggiuntiva, come la ricarica Wireless, ma che svolge in maniera egregia il compito per cui è progettato.

AUKEY Supporto Regolabile Alluminio

La confezione, nel classico cartonato Aukey, contiene:

  • AUKEY HD-T4 supporto in alluminio per smartphone
  • Chiave a brugola
  • Manuale d’uso
  • Garanzia di rimborso valida 45 giorni e garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto

Lo stretto necessario per agganciare l’asta di supporto alla base circolare e avere il prodotto pronto all’uso.

Comodità d’uso

Inutile dirlo, il prodotto in questione si rivelerà un utilissimo supporto da scrivania, sia che vogliamo utilizzarlo con uno Smartphone, sia che decidiamo di posizionarci un Tablet.

La superficie di appoggio gommata, con i piedini di supporto che sostengono il device senza permettergli di scivolare via, consentono un utilizzo sicuro senza preoccupazioni che il nostro dispositivo possa cadere.

Inoltre la possibilità di inclinarlo di diversi gradi, semplicemente agendo sul supporto gommato, ci consente di trovare la posizione più comoda e adatta a noi in qualsiasi situazione di utilizzo.

Unica controindicazione: se dovessero averlo a portata di mano i nostri figli, dovremmo per forza acquistarne un altro! La comodità di averlo sulla tavola mentre si visualizza un filmato non ha eguali.

LINK AMAZON

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.