AUKEY Mouse Wireless mini

AUKEY Mouse Wireless mini, la nostra Recensione

La mia postazione da ufficio aveva la necessità di essere rinnovata in alcuni strumenti, come tastiera e mouse. E, inutile dirlo, la varietà degli accessori Aukey ha subito fatto al caso mio. Dopo aver trovato un ottimo dispositivo di digitazione nella TASTIERA WIRELESS, la necessità era quella di trovare anche un Mouse valido da affiancarci. Ecco quindi che il mio sguardo è caduto su questo AUKEY Mouse Wireless mini e, dopo diverse settimane di utilizzo insieme alla tastiera, posso veramente dire di aver trovato un ottimo compromesso tra Prezzo, Qualità e Comodità D’uso.

AUKEY Mouse Wireless mini

La confezione, come ormai consuetudine, è nel classico cartone riciclato, che è diventato ormai un marchi di fabbrica dell’azienda Cinese. E la soluzione non dispiace affatto. All’interno della scatola troviamo:

  • AUKEY KM-W8 Mouse Wireless
  • Ricevitore Wireless Usb
  • Manuale d’uso
  • Garanzia di 24 mesi

Tiriamo fuori il mouse dalla confezione, inseriamo la batteria richiesta, estraiamo il Ricevitore e, una volta collegato alla porta Usb del nostro Pc, possiamo utilizzarlo dopo pochissimi secondi. Nulla di più facile e comodo.

AUKEY Mouse Wireless mini

Comodo da Utilizzare

Questo AUKEY KM-W8 Mouse Wireless, oltre ad essere pratico e maneggevole essendo abbastanza compatto, presenta alcune soluzioni utilissime sia in ambito gaming che in ambito lavorativo.

Oltre alla classica rotellina di scorrimento infatti troviamo i Tasti Retro, Frontale, e DPI, che lo adattano facilmente e rapidamente ai diversi giochi e altri usi come la navigazione in internet e fotoritocco.

AUKEY Mouse Wireless mini

L’impugnatura laterale in gomma poi consente una presa comoda ed ergonomica, adatta anche ai mancini. La comoda modalità Attesa poi, al pari di quella presente sulla tastiera che abbiamo menzionato prima, lo pone in modalità risparmio energetico dopo qualche minuto in cui non viene rilevano nessun utilizzo o pressione dei tasti. Questo ovviamente ci consente di non dover cambiare spesso le batterie, pur avendo il device sempre pronto all’uso appena sfiorato.

Insomma per un utilizzo casalingo, ma anche da ufficio, un prodotto dal rapporto qualità prezzo veramente eccellente.

LINK AMAZON

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.