Parliamo oggi di questo comodo AUKEY Treppiedi Mini Flessibile, un prodotto che ho trovato davvero molto comodo da utilizzare e che ci trae d’impaccio da diverse situazioni quando vogliamo realizzare qualche scatto ma, il posizionamento del nostro dispositivo di scatto, smartphone o fotocamera compatta che sia, non è molto agevole.
AUKEY Treppiedi Mini Flessibile
Da tempo ero alla ricerca di un prodotto del genere, avendo utilizzato fino ad ora treppiedi realizzati in plastica rigida, con apertura fissa. Vivendo in montagna mi capita spesso la necessità di realizzare scatti in situazioni limite. Questo prodotto Aukey mi ha davvero salvato in diverse situazioni. La confezione di vendita contiene la seguente dotazione:
- AUKEY CP-T03 Treppiedi Flessibile
- Supporto del Telefono
- Supporto della Fotocamera
- 2 x 1/4″ Montaggi
- Manuale d’Uso
- Garanzia di 24 Mesi
La dotazione quindi è veramente completa per l’uso di questo treppiede e possiamo dire di non aver bisogno di altro, quanto meno per un utilizzo da fotografo amatoriale.
Come Funziona
Questo Treppiede di Aukey ha un disegno compatto, leggero e comodo, facile da impugnare, montare e da riporre. Le gambe sono ricoperte da una spugna, che porta ad una presa forte e protegge il prodotto quando lo utilizziamo magari fissato su un ramo di un albero, o in altre condizioni che potrebbero danneggiarlo.
Posizionarlo è davvero semplicissimo: basta avvitare il supporto desiderato, posizionare su di esso lo Smartphone o la Fotocamera che vogliamo utilizzare, e poi sistemarlo nella posizione da noi desiderata, muovendo le gambe flessibili nel modo a noi più comodo. Potremmo fissarlo ad un tronco, così come ad una ringhiera, o a qualsiasi altro oggetto, il treppiede resterà li, nella posizione in cui lo avremo sistemato, consentendoci quindi di realizzare i nostri agognati scatti.
La testa rotante a 360 gradi inoltre ci consente anche di cambiare comodamente e velocemente inquadratura, senza dover rimuovere la presa della gambe e dover riposizionare il treppiede.
[adrotate banner=”10″]
Insomma, per gli amanti delle foto amatoriali, è un prodotto che non deve mancare nello zaino.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.