ASUS Intel Z390

ASUS presenta le schede madri Intel Z390

Nelle scorse ore, ASUS ha presentato le nuovissime schede madri con chipset Intel Z390, dedicate ai processori Intel Core di nona generazione. Il chipset Z consente ottime prestazioni in overclock, per i processori con moltiplicatore sbloccato. La nona generazione di CPU Intel vede il suo apice nel Core i9-9900K, con prestazioni incredibili (8 core, 16 threads e clock massimo di 5 GHz).

Schede madri ASUS Intel Z390

La serie Maximus XI

Le schede madri Maximus XI rappresentano l’offerta più potente di ASUS. L’impareggiabile Maximus XI Extreme è dedicata a build da sogno, seguita dai modelli corazzati Maximus XI Formula e Code. La versione Maximus XI Gene è la prima ad adottare il nuovo approccio al formato microATX mentre la Maximus XI Hero offre il giusto equilibrio in tre diverse varianti.

[adrotate banner=”7″]

La serie ROG Strix

La serie ROG Strix si posiziona appena sotto il livello della serie Maximus con opzioni più accessibili, ma sempre di alta qualità. Nella serie Z390, alla versione Mini-ITX Strix Z390-I Gaming si aggiungono tre schede ATX di dimensioni standard: Strix Z390-E, Z390-F e Z390-H Gaming.

La serie TUF Gaming

TUF rappresenta una nuova direzione per l’hardware gaming, che combina facilità di assemblaggio con temi tipici di una postazione da gaming. La sua estetica unica e l’attenzione all’affidabilità e agli elementi essenziali per il gioco sono condivisi da una serie sempre più ricca di soluzioni hardware aggiuntive. È infatti già possibile acquistare memorie, sistemi di raffreddamento e alimentatori abbinati, oltre a una custodia TUF Gaming, e molto altro. La serie TUF Gaming Z390 include cinque diversi modelli. È possibile scegliere tra i modelli TUF Z390-PRO Gaming e TUF Z390-PLUS Gaming per il formato ATX e TUF Z390M-PRO Gaming per microATX, con versioni dotate anche di WiFi.

Le serie WS e Prime

Le schede madri della WS e Prime hanno un approccio più business, con un occhio rivolto ai professionisti, che realizzano macchine potenti e più orientate alla produttività piuttosto che al gioco. Si rivolgono anche agli appassionati e persino ai giocatori che desiderano avere molte delle stesse caratteristiche ma in un PC con un aspetto completamente diverso. La scheda WS Z390 PRO aumenta la capacità di espansione delle workstation Coffee Lake, mentre il modello Prime Z390-A soddisfa gli appassionati di ASUS ad ogni nuova generazione. Per creare invece soluzioni professionali di base sono a disposizione le versioni Prime Z390-P e Z390M-PLUS.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: