Asus ProArt PA32UCX

Asus ProArt PA32UCX, il nuovo Monitor Professionale

ASUS annuncia l’arrivo in Italia di ProArt PA32UCX, il primo display HDR 4K UHD da 32 pollici al mondo con una luminosità massima di 1.200 nit e retroilluminazione mini LED. Questa tecnologia consente il controllo di 1.152 zone per il local dimming e il supporto per più formati HDR, tra cui Dolby Vision, HLG e HDR-10 per produrre bianchi più luminosi e neri più profondi con immagini più nitide e dettagliate.

Asus ProArt PA32UCX

I primi display per PC che supportano Dolby Vision sono stati sviluppati in collaborazione con Dolby e sono realizzati per i content creator che necessitano di qualità in termine di visualizzazione delle immagini e massima precisione dei colori per i propri lavori.

ProArt PA32UCX riproduce al meglio i contenuti sullo schermo attraverso i colori a 10 bit reali e la tecnologia quantum-dot. Questa fornisce un ampio supporto alla gamma colore DCI-P3, Rec. 709, Rec. 2020, sRGB e Adobe RGB. È disponibile anche un’ampia e ricca soluzione di connettività, tra cui una doppia Thunderbolt  3, DisplayPort e tre porte HDMI 2.0.

ProArt PA32UCX include anche una tecnologia di calibrazione avanzata. Certificato sia per Windows che per macOS, ogni PA32UCX è pre-calibrato per garantire un’accuratezza del colore Delta-E (∆E) <1, soluzione ideale per filmmaker e professionisti che lavorano video in post-produzione o per chiunque sia alla ricerca di una fedeltà cromatica di eccezionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Primo display 4K con retroilluminazione mini-LED

Il display ProArt PA32UCX 4K UHD è progettato per offrire immagini estremamente nitide e dettagliate. La retroilluminazione mini-LED racchiude LED di dimensioni più ridotte per un migliore controllo della luminosità. Con local dimming controllato dinamicamente su 1.152 zone, ProArt PA32UCX è in grado di riprodurre bianchi più luminosi e neri più profondi per offrire il miglior contrasto e una riproduzione accurata dei contenuti HDR. ProArt PA32UCX ha anche un picco di illuminazione di 1.200cd / m2, caratteristica che ha permesso di ottenere la certificazione VESA DisplayHDR 1000 e altri standard HDR, incluso Dolby Vision.

Le prestazioni cromatiche migliori al mondo

La profondità del colore a 10 bit reali con picchi di luminosità di 1.200 nit fornisce un intero spettro di colori con cui lavorare per l’editing video e la post-produzione. La tecnologia Quantum-dot supporta la gamma cromatica DCI-P3, per colori più realistici e una copertura dello spazio colore del 99% DCI-P3, 99,5% Adobe RGB, 89% Rec. 2020, 100% sRGB e Rec. 709 per l’editing e la post-produzione video di alta qualità.

[adrotate banner=”10″]

DISPONIBILITÀ E PREZZO di Asus ProArt PA32UCX

ASUS ProArt PA32UCX è disponibile al prezzo consigliato di € 3.249,00 (IVA inclusa). Maggiori informazioni sul prodotto sul sito Web Ufficiale, che potrete trovare QUI.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: