iPhone 7s

Apple potrebbe introdurre un nuovo iPhone 7s da 5 pollici con dual camera

I rumor sulla nuova generazione di iPhone non cessano mai. Quest’anno non bastava l’incertezza sulla numerazione (iPhone 7s? 8?), ora sembra emergere anche un eventuale terzo modello da 5 pollici. Equipaggiato con una dual camera verticale, al contrario dell’attuale versione Plus. Cambiamenti radicali in casa Apple?

Secondo il blog Giapponese Mac Okatara, autore di questo rumor, i prossimi iPhone 7s non solo manterranno il design in alluminio dell’attuale generazione,  ma presenteranno una nuova inedita colorazione rossa. Tanti altri rumor avevano preannunciato ben 3 modelli, di cui due con schermo LCD ed uno premium con display OLED.

iPhone 7s
iPhone 7s, nuovi rumor

Un display da 5 pollici sarà la giusta novità per iPhone 7s?

Nikkei aggiunge che questo terzo fantomatico modello avrà una diagonale del display proprio da 5 pollici. Anche se ci si aspetta un nuovo design con vetro sul posteriore. Che la ricarica wireless sia alle porte proprio con l’arrivo del vetro?

Parliamo comunque di rumor e niente più. Mac Okatara è stato il primo sito ad ipotizzare l’assenza del jack su iPhone 7 ed il nuovo colore Jet Black. Ma non sempre ha azzeccato i pronostici, visto che prevedeva anche l’arrivo di un ipotetico “Jet White”.

Insomma, voi lo vorreste un iPhone 7s così? La diagonale del display non va troppo in contrasto con la versione da 4.7 pollici? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE MacRumors

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: