Android 7.1.2 Beta per Nexus 6P

Android 7.1.2 Beta per Nexus 6P: è ora possibile mostrare le notifiche con uno swipe sul lettore di impronte digitali

Android 7.1.2 Beta per Nexus 6P si aggiorna alla seconda versione. Il primo update è stato diffuso l’ultima settimana di Febbraio. L’unico problema della prima versione Beta per Nexus 6P era l’assenza di una funzionalità molto interessante: mostrare le notifiche tramite swipe sul lettore di impronte digitali.

Android 7.1.2 Beta per Nexus 6P, il secondo aggiornamento

Ad un anno e mezzo dalla data di uscita, Nexus 6P riceve il secondo aggiornamento ad Android 7.1.2 Beta. Ovviamente, come già successo un mese fa, l’aggiornamento sarà disponibile solamente per gli utenti iscritti come beta tester. Per tutti gli altri utenti, non è ancora nota la data di rilascio dell’aggiornamento ufficiale.

Finalmente è stata aggiunta la funzionalità già presente su Nexus 5. Sarà possibile, con un solo swipe del dito sul lettore di impronte digitali, mostrare la barra delle notifiche. L’aggiornamento sarà disponibile anche per i possessori di Pixel.

Per attivare questa nuova funzione, basta andare nelle impostazioni e attivare la voce Swipe for notifications, come mostrato nella seguente foto:

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: