Android 7.1.2 Beta

Android 7.1.2 Beta sbarca finalmente su Nexus 6P

Nexus 6P è stato uno dei cellulari rivelazione dell’annata 2015-2016. Il terminale, lanciato sul mercato con Android Marshmallow 6.0 a Novembre 2015, riceve in questi giorni l’aggiornamento a Nougat. L’aggiornamento ad Android 7.1.2 Beta sarà disponibile, questi giorni, a tutti gli utenti iscritti come beta tester Android. Finalmente anche i Nexus del 2015 vengono aggiornati e messi in linea con i nuovi dispositivi targati Google. Quello che sembra mancare è il servizio che permette di mostrare le notifiche facendo scivolare il dito sul lettore di impronte digitali.

Android 7.1.2 Beta su Nexus 6P

L’aggiornamento è disponibile per gli utenti iscritti al servizio di beta testing Android. Il download è previsto via OTA. Il peso dell’aggiornamento, che porta il nome di NPG05F, è di 1.29 GB.

Per ora, l’unico problema dell’aggiornamento è che non offre la possibilità di mostrare le notifiche con uno swipe del dito sul lettore di impronte digitali. Servizio, tra l’altro, offerto a Nexus 5 con lo stesso aggiornamento.

Gli utenti non iscritti come beta tester dovranno ovviamente aspettare un po’ di più per ricevere la versione completa dell’aggiornamento.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: