Alcatel A3A XL

Alcatel A3A XL: GFXBench svela le specifiche tecniche

Nuovo terminale per Alcatel, identificato dal modello Alcatel A3A XL. Le prime informazioni circa questo dispositivo ci sono giunte dalle certificazioni FCC, Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance che il device ha ricevuto tra Natale e Capodanno.

In quell’occasione, grazie a FCC, si è avuto modo di vedere anche le prime immagini di questo nuovo Alcatel. Le foto mostravano la parte posteriore dello smartphone e si poteva notare una scocca lucida color blu con inserti in oro molto elegante.

Alcatel A3A XL

Dalle immagini trapelate allora si poteva notare la presenza della doppia fotocamera posteriore, con i sensori disposti in configurazione verticale. Il Flash LED posto sulla destra della fotocamera, mentre sotto spiccava il sensore di impronte digitali per lo sblocco dell’Alcatel A3A XL.

Saranno commercializzate due varianti di questo nuovo terminale, una identificata dal modello 5099D e certificata da FCC, l’altra, modello 5099A, certificata da Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance.

Le specifiche di Alcatel A3A XL su GFXBench

Fino ad oggi erano solo quelle le informazioni in nostro possesso su Alcaltel A3A XL. Poche ore fa, però, il terminale è stato avvistato nel database del noto sito GFXBench che ci fornisce maggiori informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo.

Innanzitutto il terminale sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD + e la sua potenza di calcolo sarà fornita dal processore quad-core MediaTek MT6735, coadiuvato dalla GPU ARM Mali-T720. Alcatel A3A XL sarà equipaggiato con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto dalla fotocamera posteriore, che ricordiamo essere doppia, con sensore principale da 16 megapixel e dalla fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel.

Il terminale arriverà sul mercato con Android 8.0 Oreo.

Alcatel A3A XL

Non si hanno notizie, ancora, sulla commercializzazione e sul prezzo di questo Alcatel A3A XL. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità al riguardo.

Intanto, fateci sapere cosa ne pensate di questo terminale nei commenti sotto l’articolo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: