Sony

Sony presenterà i suoi top di gamma al MWC 2018

Sony ha deciso che non svelerà i suoi smartphone di fascia alta durante il CES di Las Vegas in corso di svolgimento in questi giorni.

L’azienda di Tokyo, infatti, ha deciso che mostrerà i propri terminali flagship durante il Mobile World Congress 2018 che si terrà dal 26 Febbraio al 1 Marzo a Barcellona.

Chi aspettava i nuovi top di gamma di Sony, dunque, rimarrà deluso.

L’attesa, però, potrebbe essere ripagata. Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’azienda giapponese dovrebbe presentare ben tre modelli di fascia alta durante la fiera dell’elettronica spagnola. I terminali in questione sono Sony Xperia XZ1 Premium,  XZ1 Plus e XZ1s.

Le caratteristiche dei tre device di Sony

Iniziamo proprio da Sony Xperia XZ1 Premium, il modello più avanzato che verrà presentato da Sony. Sotto la scocca, infatti, troviamo il processore Snapdragon 845, l’ultimo arrivato in casa Qualcomm. Ad affiancarlo ci pensano 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Il device vanterà uno dei display più avanzati presenti sul mercato, trattandosi di un LCD HDR da 5.46 pollici con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel).

Il  Xperia XZ1 Plus sarà basato, anch’esso, sul SoC Snapdragon 845 ma, a differenza della versione Premium, avrà “solo” 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Il display sarà un LCD HDR da 5.5 pollici con risoluzione Full HD.

Infine abbiamo  Xperia XZ1s che, dei tre modelli che verranno presentati, sarà il meno potente. Nonostante questo il terminale avrà il processore Snapdragon 835 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Il display sarà un LCD HDR da 5.2 pollici con risoluzione Full HD.

Tutti e tre i modelli che saranno presentati al MWC 2018 potranno vantare una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera anteriore con sensore da 13 megapixel.

Il lettore di impronte digitali dovrebbe trovar posto sul retro, segnale che, molto probabilmente, Sony adotterà un design Full Screen per i suoi nuovi modelli.

Appuntamento a fine Febbraio, dunque, per scoprire cosa ha in serbo Sony.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: