Zenfone 4

Zenfone 4: DigiTimes rilascia rumors sul nuovo cellulare di Asus

Arriverà molto presto e sarà il nuovo device di Asus: stiamo parlando dello Zenfone 4. Insieme all’imminente rilascio di Zenfone 3 Zoom, a Febbraio, ci sono altre sorprese. Durante il CES 2017, Asus ha annunciato Zenfone AR. AR monta uno Snapdragon 821, una Adreno 530, 8GB di RAM256 GB di memoria interna. Quello in cui Asus spera è un’annata prospera. Nel 2016 l’azienda ha subito un calo di vendite del 14.6%. Con questi nuovi tre dispositivi, si augura di riprendersi alla grande.

 

 

Zenfone 4 avrà delle specifiche migliori di Zenfone 3

Secondo quanto riporta la fonte, DigiTimes, il device avrà delle caratteristiche superiori a quelle della precedente linea. Ricordiamo brevemente le specifiche dello Zenfone 3: Android 6.0 con ZenUI 3.0; Snapdragon 625 a 2GHz; 4GB di RAM. E’ probabile, tuttavia, che le caratteristiche del nuovo Zenfone 4 siano più simili a quelle di Zenfone AR. Non abbiamo idea del possibile prezzo dei due dispositivi. Le caratteristiche ci fanno pensare che non sarà un device accessibile a tutti. Già la precedente linea, la Zenfone 3, era arrivata sul mercato con un prezzo di 369€ per il modello ZE520KL.

Alcune caratteristiche dello Zenfone 4

Sul sito di Asus è possibile dare un’occhiata ad alcune delle caratteristiche del nuovo smartphone della società. Disponibile in diversi colori -ciano, giallo, magenta, argento e nero-, è probabile che monti uno Snapdragon 835. Dual SIM e con una connettività fino a 42Mbps. Non mancherà ovviamente la ZenUI a rendere unica la nostra esperienza visiva. Secondo i rumors, Asus vorrebbe presentare il prodotto a Maggio 2017, durante il Mobile World Congress 2017.  L’obbiettivo è quello di raggiungere i 40 milioni di vendite, per recuperare la perdita avvenuta nello scorso 2016. Attendendo nuovi rumors, non ci resta che aspettare Maggio per scoprire le intenzioni dell’azienda del Taiwan.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: