Xiaomi Redmi 7

Xiaomi Redmi 7 appare su TEENA

Poche ore fa è apparso su TEENA, il noto sito di certificazione dei prodotti Orientali, un nuovo smartphone di Xiaomi identificato con numero di modello M1901F9T. Il dispositivo in questione molto probabilmente sarà lo Xiaomi Redmi 7 o Redmi 7 Pro e oggi, grazie al foglio delle specifiche, conosciamo già buona parte delle sue caratteristiche.

Xiaomi Redmi 7

Questo nuovo Xiaomi Redmi 7 avrà un processore Octa-core con velocità di clock di 2.3 Ghz. Lo smartphone avrà diversi tagli di memoria Ram, probabilmente 3 / 4 / 6  GB e di storage interno, rispettivamente 32 / 64 / 128 Gb.

Il Display sarà una unità da 5,84 Pollici con risoluzione Full Hd+ e rapporto 19:9. Dalle prime immagini notiamo una fotocamera frontale posizionata in posizione centrale, il che potrebbe presupporre una configurazione notch a goccia.

Anche se ancora non possiamo confermarlo con certezza. Questa sarebbe una novità assoluta per Xiaomi, che non ha mai utilizzato tale configurazione nei suoi device.

Comparto Fotocamere e Colorazioni

Lo Xiaomi Redmi 7 avrà una doppia fotocamera posteriore, con il sensore principale da 12 Mpx, mentre quella frontale per i selfie sarà da 8 Mpx. Le dimensioni del dispositivo sono di 147,7 x 71,9 x 7,88 di spessore, per un peso di soli 150 grammi.

Il telefono dovrebbe uscire con Android 8.1, ovviamente con personalizzazione MIUI. Ma è già certo l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

Abbiamo inoltre una vasta scelta di colori, addirittura 11! E questa è un’altra novità per Xiaomi. La scelta dei colori sarà: Nero, Bianco, Blu, Rosso, Giallo, Rosa, Verde, Viola, Grigio, Oro e Argento.

[adrotate banner=”10″]

Ancora incerta la data di commercializzazione ufficiale mentre la prima presentazione al pubblico, molto probabilmente, avverrà il prossimo 24 Dicembre nel corso dello Xiaomi Play. Ancora pochi giorni quindi e scopriremo questo nuovo dispositivo di xiaomi.

VIA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: