Telefono Pieghevole

Telefono Pieghevole: Lg non lo presenterà al CES 2019

Il 2019 sarà l’anno in cui vedremo finalmente il Telefono Pieghevole. Già diverse case hanno mostrato i render di quelli che dovrebbero essere i loro smartphone con questa tecnologia. Anche Lg, come vi abbiamo riportato tempo fa proprio QUI, ha registrato diversi nomi che dovrebbero identificare smartphone pieghevoli. Ma oggi abbiamo saputi, secondo quanto affermato dal noto Evan Blass, che l’azienda Coreana non presenterà il suo modello al prossimo CES 2019.

Lg e lo smartphone pieghevole

Samsung dovrebbe presentare il suo Galaxy F, quello che probabilmente conterrà il display pieghevole, nel primo trimestre del 2019. Anche Huawei dovrebbe avere già pronto il suo device e, secondo fonti ben informate, starebbe facendo di tutto per anticipare i Coreani nella presentazione.

Ad anticipare tutti però doveva essere Lg, che aveva in programma la presentazione del sample proprio a inizio anno al CES di Las Vegas. Ma i piani sembrano essere cambiati, non si sa per quale motivo.

Quello che è certo è che l’azienda Coreana ha già tutto pronto per il suo telefono pieghevole. Non si spiegherebbero infatti tutti i dettagli, le immagini, e le registrazioni di brevetto che sono venute fuori negli ultimi mesi.

[adrotate banner=”10″]

Non ci resta che aspettare qualche settimana e conosceremo nel dettaglio tutti i piani Lg per il 2019, a partire appunto dal nuovo telefono pieghevole.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: