Xiaomi Mi 9T Pro

Xiaomi Mi 9T Pro ad un prezzo INCREDIBILE!

Xiaomi torna a proporre un’offerta imperdibile per dare ascolto alle richieste dei propri fan e degli appassionati di tecnologia! Il nuovissimo Xiaomi Mi 9T Pro, appena annunciato in arrivo in Italia, sarà in offerta per i più veloci ad un prezzo incredibile.

Xiaomi Mi 9T Pro

Annunciato solo qualche giorno fa, l’ultimo arrivato dall’acclamata famiglia Mi 9, il Mi 9T Pro, sarà in offerta su Amazonmi.com a un prezzo eccezionale.

Infatti, per 24 ore, a partire dalle ore 00:00 del 26 agosto, i primi 3000 utenti che sceglieranno di pre-ordinare il nuovissimo Mi 9T Pro potranno acquistarlo al prezzo Early Bird di 399,90€, nella versione da 6+128GB.

2.000 unità disponibili su Amazon, nelle colorazioni Carbon Black e Glacier Blue, e 1.000 unità su mi.com di cui 500 Flame Red, colore disponibile in esclusiva su mi.com.

Al termine dell’offerta, il pre-ordine di Mi 9T Pro proseguirà al prezzo di lancio di 449,90€.

Occasione da non perdere

Dato il successo della versione “normale”, ovvero quel Mi 9T che ha stupito gli utenti fin dal suo arrivo nel nostro paese, l’offerta lanciata da Xiaomi per questo Mi 9T Pro è veramente una di quelle da non lasciarsi sfuggire.

Vuol per la scheda tecnica veramente eccellente, vuol per la qualità del prodotto, vuoi per la MIUI che è da sempre una delle personalizzazioni Android più apprezzate, questo dispositivo potrebbe essere veramente uno dei Best Smartphone di questo 2019.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.