Women’s Week di Samsung

Women’s Week di Samsung, sconti e offerte per l’8 Marzo

Women’s Week di Samsung, sconti dal 20% al 50% su una gamma selezionata di smartphone, TV ed elettrodomestici da oggi fino all’8 marzo. In occasione dell’imminente Festa della Donna, Samsung  annuncia il lancio della Women’s Week. Una quattro giorni ricca di promozioni su una ampia gamma di prodotti della telefonia, audio video ed elettrodomestici.

Women’s Week di Samsung

Nel dettaglio, da oggi giovedì 5, fino a domenica 8 marzo, tutti gli utenti potranno acquistare sullo shop samsung.com gli smartphone. Samsung Galaxy A40, Galaxy A50, Galaxy A80, Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite potendosi avvalere di uno sconto di fino al 20% sul valore di listino.

Tutti gli amanti dei video ad alta risoluzione e del design, potranno ottenere sconti fino al 30% sui TV Lifestyle della serie Samsung The Frame e The Serif. Inoltre, è previsto uno sconto fino al 50% per una gamma selezionata di elettrodomestici, come ad esempio la scopa elettrica POWERstick Jet VS9000, l’aspirapolvere POWERbot VR7000 10W Wifi e il microonde combinato HotBlast.

[adrotate banner=”10″]

Per avere visione della gamma completa dei prodotti Samsung in promozione, e conoscere i termini e le condizioni dell’iniziativa è possibile consultare la pagina dedicata: https://shop.samsung.com/it/offerte.

Una settimana ottima quindi per gli amanti dell’elettronica. Dopo le offerte di Xiaomi sui propri Smartphone, anche Samsung device di offrire ai propri clienti dei prezzi vantaggiosi in occasione della Festa delle Donne.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.