Windows 10 mobile, le novità del 2017

Anche se in copioso ritardo rispetto ad Android e iOS in termini di quota di mercato, Windows 10 Mobile ha ancora un buon numero di utenti che vorrebbero vedere il sistema operativo sul proprio telefono aggiornato e con nuove funzionalità.

Quindi sì, nel 2017  si vedranno una serie di nuove  funzionalità in Windows 10 Mobile: una di queste, il visualizzatore 3D, consente di manipolare alcuni contenuti multimediali con lo scopo finale di consentire agli utenti di esserein grado di creare i propri contenuti in tre dimensioni.

Se tornassimo indietro di qualche anno con la mente,  ci ricordemmo sicuramente che ci furono alcuni modelli Android che offrivano contenuti in 3D: questi telefoni, tra cui non possono essere dimenticati  l’HTC EVO 3D e l’LG Optimus 3D erano dispositivi  che utilizzavano la tecnologia stereoscopica ovvero che non necessitavano di una occhiali da indossare per vedere gli effetti speciali.

Un’altra area che verrà aggiornata su Windows 10 Mobile è il browser Edge con l’aggiunta di nuove funzionalità: quando sarete pronti ad effettuare un pagamento in alcuni negozi on-line, vi verrà chiesto di impostare Microsoft Wallet su Edge. Una volta fatto ciò, la prossima volta il pagamento verrà registrato automaticamente al portafoglio. Solo i commercianti selezionati saranno in grado di vedere le tue informazioni.

I dati della carta di credito verrà presi dal tuo conto di Microsoft in modo che la scheda con i codici sensibili non dovrà essere inserita ad ogni transazione.

Windows

Windows 10 Mobile verrà migliorato con una nuova interessante funzione che si occupa di aggiornamenti software che vi permetterà di mettere un aggiornamento software in attesa per un massimo di 35 giorni e riprendere l’aggiornamento dal punto in cui era stato interrotto. Un negozio di libri integrato permetterà ai lettori di salvare libri  in formato EPUB

Dovremmo vedere il nuovo aggiornamento nei primi mesi del 2017 dimostrando che c’è ancora qualche segno di vita nella piattaforma targata Windows.

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: