Videogiochi

Ecco la lista dei videogiochi più attesi del 2017

Durante il corso di questo nuovo anno, saranno presenti numerose novità nel campo dei videogiochi.

In seguito vi riportiamo i titoli più attesi e i più importanti:

Videogiochi attesi a partire da Gennaio

DEAD EFFECT 2:  sarà disponibile solo su Xbox One, a partire dal 13/01/2017. È il sequel dello sparatutto Sci-Fi a tema “zombie”, sviluppato dalla software house BadFly Interactive.

RISE & SHINE: uscirà il 13/01/2017, per Xbox One e PC. È uno sparatutto in due dimensioni e unisce strategia e adrenalina.

SYLVIO:  la data prevista per l’uscita di questo titolo è il 13/01/2017, per Xbox One, PC e PS4.  Questo videogioco è un survival horror indie, sviluppato dalla casa di Stroboskop.

WARHAMMER 40.000: SANCTUS REACH: uscirà il 17/01/2017, solamente per PC. È un nuovo capitolo del famoso videogioco di guerra strategico in tre dimensioni, basato sul merchandising di Games Workshop.

GRAVITY RUSH 2: l’ uscita è prevista verso il 18/01/2017, per PS4. Questo videogioco è il seguito dell’ufficiale action adventure con ambientazione fantastica per PS Vita, ora disponibile per PlayStation 4.

URBAN EMPIRE: è in uscita verso il 20/01/2017.Sarà disponibile solo per PC. È adatto principalmente per gli amanti dei gestionali, essendo un gioco basato su costruzione e gestione politica della città.

DRAGON QUEST VIII: L’ODISSEA DEL RE MALEDETTO: in uscita il 20/01/2017, sarà disponibile su Nintendo 3DS. Rappresenta la riedizione dell’omonimo episodio della saga prodotta da Square Enix.

RESIDENT EVIL 7: BIOHAZARD: In uscita il 24/01/2017, per Xbox One, PC e PS4. Il nuovo capitolo dello storico franchise targato Capcom è un titolo action con un’atmosfera da horror puro ed è giocabile in prima persona.

Insomma questi e tanti altri titoli sono in programma per questo 2017 che, dal punto di vista dei videogiochi, si prevede davvero molto ricco. Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità, indiscrezioni e tutto quello che riguarda il mondo del gaming.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: