Wind

Wind, torna la All Inclusive Gold!

Una delle migliori offerte del passato recente di Wind sta tornando. Come confermato direttamente dal gestore “arancione”, la All Inclusive Gold sarà nuovamente attivabile da tutti coloro che riceveranno l’sms promozionale regalato da un amico o conoscente. Come per altri promozioni extra-canvass, la All Inclusive Gold “2018” sarebbe un ritorno piuttosto gradito per coloro che valutano anche l’acquisto di uno smartphone vista anche la compatibilità con il “Telefono Incluso”.

Riscopriamola insieme in questo breve focus.

Wind All Inclusive Gold

A partire da oggi 22 maggio, i clienti attualmente Wind con attiva la All Inclusive Gold potranno esprimere il proprio gradimento sull’offerta e regalare, come già successo nel passato, un coupon per l’attivazione della stessa ad un amico. Ovviamente, per aderire alla promozione, sarà necessario NON essere già cliente Wind (valida solo in portabilità) ed effettuarla nei tempi dettati dall’sms.

La promozione, come già sanno gli attuali possessori, è una ex top che prevede 400 minuti di chiamate (verso tutti i gestori italiani), 400 sms (anch’essi verso tutti) e ben 7 giga di internet (4G compreso ove disponibile) al costo rimodulato di 8,12€ al mese.

E’ previsto, come per tutte le promozioni, un costo di attivazione che è pari a 9€.

Compatibilità con altre opzioni

A differenza di tante offerte presentate negli ultimi mesi da parte di Wind, la All Inclusive Gold è compatibile con tutte le opzioni più interessanti come ad esempio “Telefono Incluso”. Le ultime offerte della categoria Smart Easy, considerate le più economiche anche se molto ricche di contenuti, non lo sono.

Grazie dunque alla piena compatibilità è possibile acquistare smartphone e prodotti “Home&Life”, tra i quali ci sono GoPro, Nintendo Switch, smartwatch (Apple, Samsung, Huawei ecc) ecc.

Oltre a ciò è assicurata anche la piena compatibilità con il “Porta un amico in Wind”, lo straordinario servizio che permette di ottenere fino a un massimo di 10 giga portando, come suggerisce il nome, amici nella rete Wind.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: